15 Diploma Programmi in Malesia for 2024

Diploma Programmi in Malesia for 2024Filter
    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    La Facoltà di Farmacia e Scienze della salute UniKL RCMP offre una formazione farmaceutica in Laurea in Farmacia (con lode) che è progressiva, contemporanea, lungimirante e paragonabile ai programmi farmaceutici offerti nei paesi avanzati. La durata del programma sarà di quattro (4) anni.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma di laurea in scienze infermieristiche (con lode) preparerà il laureato con le conoscenze e le competenze per fornire un approccio olistico alla professione infermieristica. Il programma promuove, espande e convalida la conoscenza scientifica e la pratica basata sull'evidenza attraverso la ricerca infermieristica e interdisciplinare.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma di Bachelor of Biomedical Science (Hons) è progettato per seguire le crescenti esigenze di lavoratori ben formati nel settore sanitario. Questo corso di studi è stato strutturato per infondere buone conoscenze teoriche dai fondamenti della scienza biologica fino agli aspetti del pensiero critico e fondersi con le più recenti applicazioni di laboratorio e con le tecniche. Il programma soddisferà le esigenze della comunità in generale, con risorse umane altamente specializzate e formate, dotate di conoscenze teoriche e pratiche parallele allo sviluppo del nostro Paese e al crescente numero di cittadini malesi.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma UniKL di Laurea in Medicina e Chirurgia (MBBS) è un programma di cinque (5) anni condotto presso il campus UniKL RCMP a Ipoh, Perak. È tenuto da personale accademico a tempo pieno che porta con sé anni di esperienza nel campo della medicina. A loro si aggiungono medici senior e specialisti dell'ospedale Raja Permaisuri Bainun, Ipoh e altri ospedali di Perak che sono altrettanto entusiasti nel condividere la loro vasta conoscenza ed esperienza con gli studenti.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'IMU Bachelor of Nursing è un programma a tempo pieno di 4 anni che prepara uno studente a diventare un'infermiera registrata, qualificata per esercitare in una varietà di contesti nel settore sanitario pubblico o privato. Dopo essersi laureato in infermieristica, il laureato può scegliere di lavorare come infermiera registrata o perseguire un diploma avanzato o postare specializzazione di base in maternità, ortopedia, assistenza infermieristica critica, infermieristica renale, infermieristica perioperatoria, infermieristica di comunità, infermieristica gerontologica e altro . I laureati possono anche scegliere di approfondire i loro studi a livello di master e dottorato (PhD).

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma IMU Dentistry offre una scelta di 2 tracce per gli studenti. La prima traccia è implementata congiuntamente dall'IMU, in Malesia, in collaborazione con università partner straniere di lingua inglese, con gli studenti che trascorrono la prima fase in Malesia e negli ultimi anni in una delle nostre università partner. Al completamento con successo, gli studenti riceveranno la laurea presso la rispettiva università partner. La seconda traccia è che gli studenti trascorrano l'intero quinquennio del corso di laurea in IMU e ricevano il diploma di laurea in chirurgia dentale (BDS) dall'IMU.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'IMU è la prima e più consolidata università medica e sanitaria privata della Malesia con oltre 26 anni dedicati all'educazione sanitaria. IMU ha raggiunto lo stato Tier 6 SETARA-2017 (Eccezionale) nella categoria delle università mature. All'IMU, hai la possibilità di studiare i primi due anni e mezzo della laurea in IMU e trasferirti in una delle università partner in Australia, Regno Unito, Irlanda o Canada per il completamento del programma medico. Queste partnership internazionali significano che il curriculum IMU è stato sviluppato per soddisfare gli elevati standard internazionali di queste università. Gli studenti che studiano medicina nell'IMU hanno anche la possibilità di completare l'intero corso in IMU. Lo studio della medicina nell'IMU ti fornirà anche un Pathway per addestrare e lavorare negli Stati Uniti con l'incorporazione del Corso di preparazione USMLE Fase 1 nel curriculum medico IMU tra i Semestri da 1 a 5. Con questo, i nostri laureati hanno una preparazione iniziale e sono competente a sedersi per USMLE Fase 1 esame che scolpisce un percorso verso opportunità di residenza degli Stati Uniti.

    • Malacca, Malesia

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di cinque anni di Bachelor of Dental Surgery (BDS) è condotto nel campus di Manipal, in India per il campus di Fase I e Melaka, in Malesia per la Fase II. Lo sforzo è un vero riflesso della visione manipale nel nutrire gli studenti con personalità imponenti e rafforzare l'educazione basata sul valore manipale.

    • Shah Alam, Malesia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Laboratorio Scienze Mediche (MLS) programma offre l'opportunità per l'istruzione e la formazione in tutte le principali discipline del medico

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo grado ti abilita al lavoro in qualsiasi contesto farmaceutico, dal servizio ospedaliero e dalla pratica della comunità all'industria farmaceutica. Come esperti in medicina, i farmacisti assumono ruoli sempre più importanti e un membro cruciale del team di assistenza sanitaria integrata.

    • Batu Pahat, Malesia
    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    I nostri programmi Health Sciences consente di prepararsi ad assumere quei ruoli. Copriamo una vasta gamma nel nostro curriculum che comprende i servizi di assistenza e di sostegno ai pazienti diagnosi, tecnici, terapeutici e diretti.

    • Nilai, Malesia

    Inglese

    La fisioterapia è una professione basata sulla scienza e aiuta le persone colpite da lesioni, malattie o disabilità attraverso il movimento, l'esercizio fisico, la terapia manuale e consigli per consentire alle persone di rimanere indipendenti il più a lungo possibile. La fisioterapia è una professione sanitaria laureata e una carriera gratificante che lavora in ospedali pubblici e privati, centri sanitari, cliniche di medicina dello sport, ospedali per la maternità, centri di riabilitazione, strutture di assistenza agli anziani e studi privati, nonché nella promozione della salute, istruzione, gestione e ricerca.

    • George Town, Malesia

    Nel campus

    Inglese

    La DISTED School of Psychology offre il Bachelor of Psychology (Hons) in collaborazione con HELP University, un pioniere negli studi di psicologia tra le istituzioni private in Malesia. Il suo programma di psicologia è uno dei più grandi e affermati programmi di formazione universitaria in psicologia in Asia.

    • Skudai, Malesia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'applicazione delle tecniche ingegneristiche nelle scienze biomediche si sta gradualmente espandendo. Oggi, con la crescente complessità della tecnologia medica, c'è una crescente domanda di professionisti tecnici che potrebbero interconnettere i campi della biomedica e dell'ingegneria.

    • Malacca, Malesia

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese

    Fase I (Manipal Campus, India) 2,5 anni di studi preclinici