Lauree di primo livello in Scienze sanitarie negli Bergamo in Italia

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Bergamo in Italia 2019

Master

Scapolo, che è un corso di laurea, può essere guadagnato da college e università situate in tutto il mondo. lauree sono offerti in molte concentrazioni diverse in modo che gli studenti possono adattare la loro formazione per allinearsi con i loro obiettivi futuri.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Bergamo è un luogo affascinante che accoglie un buon numero di studenti nelle università e college ogni anno. Bergamo ha un nome distinto nella top arena educativa d'Italia. Esso offre un'istruzione di qualità in discipline come la musica, e dello spettacolo.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Bergamo in Italia 2019

Ulteriori informazioni

CdL triennale Ingegneria delle tecnologie per la salute

Università degli Studi di Bergamo
Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Italia Bergamo

Obiettivo del Corso è la formazione di ingegneri in grado di collaborare con il personale sanitario per fornire ai pazienti trattamenti sempre più efficaci e basati sull'impiego di tecnologie innovative. Questa figura professionale saprà gestire e rendere efficiente l'utilizzo di strumenti tecnologici per la cura e l'assistenza. La formazione di base e quella ingegneristica sono, infatti, integrate con corsi di... [+]

OBIETTIVI FORMATIVI

Obiettivo del Corso è la formazione di ingegneri in grado di collaborare con il personale sanitario per fornire ai pazienti trattamenti sempre più efficaci e basati sull'impiego di tecnologie innovative. Questa figura professionale saprà gestire e rendere efficiente l'utilizzo di strumenti tecnologici per la cura e l'assistenza. La formazione di base e quella ingegneristica sono, infatti, integrate con corsi di ingegneria biomedica, di fisiopatologia, di psicologia e corsi relativi alla tematiche sociali delle nuove tecnologie in medicina. Nella fase finale del corso verrà effettuato un tirocinio formativo presso Ospedali e Centri di Ricerca del territorio che già collaborano con l’Università di Bergamo e partecipano alla gestione degli obiettivi formativi.... [-]