Lauree di primo livello in Infermieristica negli Helsinki in Finlandia

Le migliori Lauree in Infermieristica negli Helsinki in Finlandia

Infermieristica

Una laurea è una laurea di quattro anni che permette agli studenti di scegliere la loro concentrazione e settore di studio. Molte scuole offrono opzioni di scolarizzazione part-time in modo che gli studenti che desiderano guadagnare un diploma di laurea in grado di farlo anche durante il lavoro o prendersi cura di famiglia.

Gli studenti che desiderano aderire alla professione medica come infermiera possono studiare l'infermiera. Questo campo di studio riguarda la prevenzione delle malattie, la riduzione della sofferenza, la promozione dei pazienti, il trattamento delle lesioni e la promozione di consigli sanitari.

Studiosi di livello superiore in Finlandia accedere facilmente a corsi di istruzione superiore a orientamento pratico politecnici o università. La cultura finlandese è facile da imparare da quando il governo ha stabilito un ministero che è responsabile per la valorizzazione, politiche giovanili culturali, sportive e la cooperazione internazionale.

Helsinki è la capitale della Finlandia. Si trova nella regione di Uusimaa e ha una popolazione di oltre 600.000 abitanti. E 'sede di numerose università e altre istituzioni di istruzione superiore.

Le migliori Lauree in Infermieristica negli Helsinki in Finlandia 2019

Ulteriori informazioni

Corso di assistenza sanitaria in infermieristica

Metropolia University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 42 mesi August 2019 Finlandia Helsinki

Vi sarà l'applicazione per una professione apprezzata, in cui si dovrà lavorare con i clienti di età diverse, promuovendo la loro salute e il benessere e trattare le loro malattie. Gli infermieri raramente lavorano da soli o entro i confini della propria professione, il che significa che si dovrebbe avere l'opportunità di lavorare in multidisciplinare, cross-professionali, nazionali e ambienti internazionali. [+]

Sei interessato a diventare un infermiere e studiare in inglese?

Vi sarà l'applicazione per una professione apprezzata, in cui si dovrà lavorare con i clienti di età diverse, promuovendo la loro salute e il benessere e trattare le loro malattie. Gli infermieri raramente lavorano da soli o entro i confini della propria professione, il che significa che si dovrebbe avere l'opportunità di lavorare in multidisciplinare, cross-professionali, nazionali e ambienti internazionali.

Nel Corso di laurea in Infermieristica, studierai in inglese in un gruppo multiculturale di studenti. Metropolia University of Applied Sciences ha più di 20 anni di esperienza nella formazione degli infermieri che utilizzano la lingua inglese.... [-]