Lauree di primo livello in Healthcare Technology negli Florida negli USA

Le migliori Lauree in Healthcare Technology negli Florida negli USA

Healthcare Technology

Una laurea è una laurea di quattro anni che permette agli studenti di scegliere la loro concentrazione e settore di studio. Molte scuole offrono opzioni di scolarizzazione part-time in modo che gli studenti che desiderano guadagnare un diploma di laurea in grado di farlo anche durante il lavoro o prendersi cura di famiglia.

La tecnologia medica è uno dei molti rami della medicina con una varietà di opzioni di carriera. Di solito contiene una serie di discipline diverse e possibili percorsi di studio. La maggior parte degli studenti acquisisce una conoscenza dei processi tecnici, un alto livello di attitudine scientifica e una capacità di utilizzare strumenti complessi.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Le migliori Lauree in Healthcare Technology negli Florida negli USA 2019

Ulteriori informazioni

Ingegneria Biomedica

Florida International University
Campus A tempo pieno September 2019 Stati Uniti d'America Miami

Il programma di ingegneria biomedica (BME) sta conducendo lo Stato in materia di istruzione Ingegneria Biomedica. [+]

Il programma di ingegneria biomedica (BME) sta conducendo lo Stato in materia di istruzione Ingegneria Biomedica. E 'l'unico dipartimento nella nazione che offre un corso di laurea accreditato in BME in una minoranza e un'istituzione che serve ispanica. Ingegneria Biomedica tesse una solida base delle scienze della vita con i fondamentali di ingegneria multidisciplinare per lo studio e la comprensione del sistema vivente utilizzando strumenti di valutazione quantitativa, ingegneria dei sistemi viventi, e lo sviluppo di sensori biomedici innovativi e dispositivi. L'obiettivo del corso di laurea è quello di produrre laureati che continuano a studi avanzati in ingegneria, medicina o scienze e / o della pratica professionale come ingegnere biomedico nel settore industriale. gli studenti di ingegneria biomedica sono addestrati per dimostrare la conoscenza di una o più delle seguenti aree: applicazione clinica di strumenti di ingegneria biomedica, lo sviluppo del prodotto, produzione e commercializzazione nel settore biomedicale; la partecipazione a diverse squadre; e la ricerca biomedica. I nostri laureati sono anche pronti a soddisfare le loro responsabilità professionali, fornendo un servizio alla comunità attraverso le capacità di leadership, il processo decisionale etico e comunicazione efficace.... [-]