Lauree di primo livello in Scienze sanitarie negli Tbilisi in Georgia

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Tbilisi in Georgia 2019

Master

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita.

La Georgia è uno Stato sovrano nella regione del Caucaso del Eurasia. Situato sulla costa del Mar Nero, confina a nord e nord-est con la Russia, a sud con la Turchia e l'Armenia, ed a sud-est con l'Azerbaigian.

Come la più grande città con più di 1 milione di abitanti, Tbilisi è anche la capitale della Georgia. Si trova lungo le rive del fiume Kura. La città ha diversi grandi istituti di istruzione superiore e tra questi è l'università più grande e principale in Georgia - Tbilisi State University.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Tbilisi in Georgia 2019

Ulteriori informazioni

Laurea in ingegneria biomedica

Georgian Technical University
Campus A tempo pieno 4 anni October 2019 Georgia Tbilisi

Gli obiettivi formativi del programma di Ingegneria Biomedica offrono agli studenti la conoscenza di come applicare le proprie capacità di ingegneria fondamentali per risolvere i problemi in medicina e biologia. Programma comprende, strumentazione medica e design, fisiologia, biomateriali, trasporto di massa, applicazione di computer in medicina, impianti artificiali e imaging medico. L'anatomia e la fisiologia in relazione alle applicazioni specifiche alla bioingegneria saranno riesaminate. Ha lo scopo di facilitare la comprensione dello studente in tutte le aree dell'ingegneria biomedica in modo da poter apprezzare la natura collaborativa del campo. Fornire un titolo di competenza professionale per gli studenti che intendono diventare ingegneria pratica. [+]

Gli obiettivi formativi del programma di Ingegneria Biomedica offrono agli studenti la conoscenza di come applicare le proprie capacità di ingegneria fondamentali per risolvere i problemi in medicina e biologia. Programma comprende, strumentazione medica e design, fisiologia, biomateriali, trasporto di massa, applicazione di computer in medicina, impianti artificiali e imaging medico. L'anatomia e la fisiologia in relazione alle applicazioni specifiche alla bioingegneria saranno riesaminate. Ha lo scopo di facilitare la comprensione dello studente in tutte le aree dell'ingegneria biomedica in modo da poter apprezzare la natura collaborativa del campo. Fornire un titolo di competenza professionale per gli studenti che intendono diventare ingegneria pratica.... [-]