Lauree di primo livello in Scienze sanitarie negli Jyväskylä in Finlandia

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Jyväskylä in Finlandia 2018/2019

Master

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

Studiosi di livello superiore in Finlandia accedere facilmente a corsi di istruzione superiore a orientamento pratico politecnici o università. La cultura finlandese è facile da imparare da quando il governo ha stabilito un ministero che è responsabile per la valorizzazione, politiche giovanili culturali, sportive e la cooperazione internazionale.

Jyväskylä è un comune e una città della Finlandia centrale e la città più grande all'interno di quella regione con oltre 100.000 abitanti. La città ha molte università i cui studenti popolazione account per il 30% della popolazione complessiva della città di Jyväskylä.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Jyväskylä in Finlandia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Bachelor of Health Care in Infermieristica

JAMK University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno August 2019 Finlandia Jyväskylä

Incontra persone da tutto il mondo, impara a conoscere culture diverse e allo stesso tempo studia per diventare un'infermiera competente! Imparerai a pianificare, attuare e sviluppare il lavoro di promozione della salute, di prevenzione, di cura e riabilitativo nell'assistenza sanitaria. Puoi lavorare in assistenza sanitaria di base, assistenza sociale o assistenza sanitaria specializzata, aziende private, organizzazioni, posizioni internazionali nel settore o come imprenditore. [+]

Informazioni sul programma

Laurea: Bachelor of Health Care Tipo di allenamento: studi a tempo pieno Lunghezza: 210 crediti Assunzione annuale: 40 Periodo di applicazione: 9 gennaio 2017 - 24 gennaio 2018 Incontra persone da tutto il mondo, impara a conoscere culture diverse e allo stesso tempo studia per diventare un'infermiera competente! Imparerai a pianificare, attuare e sviluppare il lavoro di promozione della salute, di prevenzione, di cura e riabilitativo nell'assistenza sanitaria. Puoi lavorare in assistenza sanitaria di base, assistenza sociale o assistenza sanitaria specializzata, aziende private, organizzazioni, posizioni internazionali nel settore o come imprenditore. Contenuto degli studi infermieristici Gli studi infermieristici si basano su un piano di studio personale, che consente di costruire il proprio percorso professionale. L'istruzione nel corso di laurea in infermieristica è molto stimata e soddisfa i severi requisiti di qualità stabiliti nella legislazione dell'UE - Un Bachelor of Health Care è un'infermiera registrata. La formazione pratica, che rappresenta un terzo degli studi infermieristici, è implementata in più fasi in vari ambienti sanitari. Ciò consente di acquisire una profonda comprensione e un'ampia visione delle diverse possibilità offerte da una carriera infermieristica. Parte della formazione pratica può anche essere completata all'estero. Studi di base... [-]