Lauree di primo livello in Scienze sanitarie negli Ekenäs in Finlandia

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Ekenäs in Finlandia 2019

Master

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

Studiosi di livello superiore in Finlandia accedere facilmente a corsi di istruzione superiore a orientamento pratico politecnici o università. La cultura finlandese è facile da imparare da quando il governo ha stabilito un ministero che è responsabile per la valorizzazione, politiche giovanili culturali, sportive e la cooperazione internazionale.

Anche se parte della regione Uusimaa, città Ekenäs si trova nella Provincia di Finlandia meridionale. La città ha una popolazione di oltre 15.000 abitanti.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Ekenäs in Finlandia 2019

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in infermieristica

Savonia University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni August 2019 Finlandia Kuopio Ekenäs + di 1

Dopo aver completato gli studi infermieristici sarai un esperto infermieristico competente e competente. Avrai una vasta conoscenza di infermieristica; padroneggerete i concetti, i metodi e le competenze richiesti per consentire la valutazione critica e il processo decisionale in situazioni infermieristiche mutevoli e imprevedibili. Dopo la laurea, sarai un esperto in pazienti infermieri e avrai la capacità di applicare le tue conoscenze e abilità quando risolvi problemi infermieristici complessi e imprevedibili. [+]

Perché studiare infermieristica a Savonia?

Nome del programma di studi: Corso di laurea in Infermieristica

Titolo di laurea: Bachelor of Health Care

Estensione del programma di studio: 210 crediti

Città: Kuopio, Finlandia

Modalità di insegnamento: a tempo pieno, nel campus

Periodo di applicazione: 9-24 gennaio 2018

Obiettivi degli studi/>

Dopo aver completato gli studi infermieristici sarai un esperto infermieristico competente e competente. Avrai una vasta conoscenza di infermieristica; padroneggerete i concetti, i metodi e le competenze richiesti per consentire la valutazione critica e il processo decisionale in situazioni infermieristiche mutevoli e imprevedibili.... [-]