Lauree di primo livello in Farmacia negli Virginia negli USA

Le migliori Lauree in Farmacia negli Virginia negli USA

Farmacia

Una laurea è un programma di istruzione superiore che può essere ottenuto in circa quattro anni. Molti corsi di laurea sono offerti in persona così come sulla linea in modo che anche gli studenti che vivono in zone remote o che non possono frequentare la scuola a tempo pieno, in grado di far avanzare la loro formazione.

La farmacia è un campo di studio che comprende come vengono prodotti i farmaci e come interagiscono con il corpo umano. I pazienti riceveranno farmaci prescritti da farmacisti che rispondono alle loro domande e assicurano che siano soddisfatti i requisiti di qualità e di fornitura.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Le migliori Lauree in Farmacia negli Virginia negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

Bachelor in Pharmacy

Hampton University
Campus A tempo pieno September 2019 Stati Uniti d'America Hampton

[+]

La Facoltà di Farmacia di Hampton University è un programma accreditato ACPE.

Panoramica del programma professionale

Il curriculum sottolinea questo concetto fornendo conoscenze e pratiche nei settori della medicina preventiva, della cura primaria per le popolazioni pediatriche, adulte e geriatriche.

I primi tre anni del curriculum professionale sono una miscela di didattica, laboratorio, recitazioni, simulazioni e esperienze pratiche. Ogni studente a livello professionale ha un computer portatile.

Il curriculum comprende esperienze di pratica della farmacia introduttiva e avanzata.

[-]