Lauree di primo livello in Farmacia negli Valencia in Spagna

Le migliori Lauree in Farmacia negli Valencia in Spagna

Farmacia

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

La farmacia è un campo accademico che si concentra sulla biologia umana, l'anatomia, la chimica, la farmacia e la farmacologia. I farmacisti assicurano la qualità, l'offerta e il tipo di medicinali prescritti ai pazienti in ordine. Inoltre informano i pazienti circa i medicinali. 

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Le migliori Lauree in Farmacia negli Valencia in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Farmacia

Universidad CEU - Cardenal Herrera
Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Spagna Valencia

competenze generali: sviluppare l'informazione e capacità di comunicazione, sia orale che scritta, per affrontare con i pazienti e gli utenti del centro in cui giocano la loro attività professionale. Promuovere il lavoro e la capacità di collaborazione in team multidisciplinari e quelle relative ad altri operatori sanitari. [+]

Laurea in Farmacia

QUALIFICHE UFFICIALI: Laurea in Farmacia

Durata / ECTS: 5 anni / 300 ECTS

SEDILI / CAMPUS: 75 / Moncada - Alfara

POSTO A: Spagnolo

Obiettivi formativi

competenze generali

Sviluppare l'informazione e capacità di comunicazione, sia orale che scritta, per affrontare con i pazienti e gli utenti del centro in cui giocano la loro attività professionale. Promuovere il lavoro e la capacità di collaborazione in team multidisciplinari e quelle relative ad altri operatori sanitari.Riconoscere i limiti e la necessità di mantenere e aggiornare le competenze professionali, con particolare attenzione alle auto-apprendimento di nuove conoscenze sulla base di prove scientifiche.... [-]