Lauree di primo livello in Farmacia in Russia

Guarda le Lauree in Farmacia in Russia

Farmacia

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita.

La farmacia è un campo di studio che comprende come vengono prodotti i farmaci e come interagiscono con il corpo umano. I pazienti riceveranno farmaci prescritti da farmacisti che rispondono alle loro domande e assicurano che siano soddisfatti i requisiti di qualità e di fornitura.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Farmacia in Russia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di farmacia (Pharm. d.)

Kursk State Medical University
Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Federazione Russa Russia Online

La Facoltà di Farmacia è stata fondata nel 1966. La facoltà prepara gli studenti per la carriera in farmacia con una conoscenza approfondita di farmaci e malattie. Il curriculum promuove l'interazione tra i farmacisti e altri operatori sanitari. Il curriculum farmacia offre un programma professionale di cinque anni che porta ad un Master of Pharmacy (Pharm. D.) gradi. [+]

La Facoltà di Farmacia è stata fondata nel 1966. La facoltà prepara gli studenti per la carriera in farmacia con una conoscenza approfondita di farmaci e malattie. Il curriculum promuove l'interazione tra i farmacisti e altri operatori sanitari. Il curriculum farmacia offre un programma professionale quinquennale che conduce ad un Master in Farmacia (Pharm. D.) laurea.

Metodo di insegnamento

Farmacia è insegnata in semestri, ognuno dei quali termina con gli esami o presentazioni di progetti. Gli studi consistono in lezioni frontali (30 per cento del curriculum) e seminari / sessioni pratiche, che sono i principali metodi di insegnamento e costituiscono il 70 per cento di tutto il programma di studi.... [-]