Lauree di primo livello in Farmacia in Russia

Guarda le Lauree in Farmacia in Russia

Farmacia

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

La farmacia è un campo di studio che comprende come vengono prodotti i farmaci e come interagiscono con il corpo umano. I pazienti riceveranno farmaci prescritti da farmacisti che rispondono alle loro domande e assicurano che siano soddisfatti i requisiti di qualità e di fornitura.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Farmacia in Russia 2019

Ulteriori informazioni

Laurea in Farmacia

Kursk State Medical University
Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Federazione Russa Russia Online

La Facoltà di Farmacia è stata fondata nel 1966. La facoltà prepara gli studenti per una carriera in farmacia con una conoscenza approfondita di droghe e malattie. Il curriculum promuove l'interazione tra farmacisti e altri professionisti della salute. Il curriculum della farmacia offre un programma quinquennale professionale che porta alla laurea in farmacia. [+]

La Facoltà di Farmacia è stata fondata nel 1966. La facoltà prepara gli studenti per una carriera in farmacia con una conoscenza approfondita di droghe e malattie. Il curriculum promuove l'interazione tra farmacisti e altri professionisti della salute. Il curriculum della farmacia offre un programma quinquennale professionale che porta alla laurea in farmacia.

Metodo d'insegnamento

La farmacia viene insegnata nei semestri, ognuno dei quali termina con esami o presentazioni di progetti. Gli studi consistono in lezioni (30% del curriculum) e seminari / sessioni pratiche, che sono i principali metodi di insegnamento e costituiscono il 70% dell'intero curriculum. Ogni corso comprende lezioni, seminari, lavoro di laboratorio, lavoro in piccoli gruppi, attività pratiche e incarichi. Utilizzando il modello dei sistemi corporei come contesto integrato per l'insegnamento, il curriculum è progettato per abbattere le barriere tra le discipline, aiutando gli studenti a imparare in modo più efficace. L'insegnamento è integrato, facilitando l'esposizione degli studenti alla scienza di base e applicata e alla pratica professionale nel contesto dell'assistenza ai pazienti. Ciò sarà supportato da una crescente attenzione all'apprendimento correlato alla pratica, come evidenziato dai posizionamenti e dall'apprendimento basato sulla simulazione in-house, nonché da ulteriori esperienze pratiche fornite internamente.... [-]