Lauree di primo livello in Farmacia negli Iași in Romania

Le migliori Lauree in Farmacia negli Iași in Romania

Farmacia

Una laurea è una laurea di quattro anni che permette agli studenti di scegliere la loro concentrazione e settore di studio. Molte scuole offrono opzioni di scolarizzazione part-time in modo che gli studenti che desiderano guadagnare un diploma di laurea in grado di farlo anche durante il lavoro o prendersi cura di famiglia.

La farmacia si riferisce ad una zona di studio in cui le persone imparano come riempire le prescrizioni e consigliare i pazienti su come e quando prendere i farmaci. Coloro che studiano la farmacia possono diventare farmacisti, farmacisti ospedalieri o gestori di farmacia.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Iasi City è da anni un centro di vita culturale, artistico, sociale, accademico e della Romania. La città si trova nella regione della Moldavia e della Romania ha una popolazione di quasi 300.000 persone. Dispone di 5 università pubbliche.

Le migliori Lauree in Farmacia negli Iași in Romania 2018/2019

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in scienze farmaceutiche

Grigore T. Popa University Of Medicine and Pharmacy Iasi
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Romania Iași

Dall'anno accademico 1998/1999, la Facoltà di Farmacia ha seguito l'ECTS che mirano a sviluppare un sistema educativo paragonabile oltre i confini nazionali. ECTS garantisce il riconoscimento dei periodi di studio condotte in altre università europee sostenendo così la mobilità degli studenti. [+]

Dal 1989 la facoltà di Farmacia aveva attraversato un processo di sviluppo permanente. I membri del personale accademico e il numero di studenti è aumentato, i metodi di insegnamento teorici e pratici sono stati continuamente aggiornati per soddisfare le esigenze di una società aperta e competitiva.

A causa di un continuo sforzo per eccellere nel campo dell'istruzione e della ricerca, nel 2011, “Grigore T. Popa” Università di Medicina e Farmacia è stato classificato come Advanced Research and Education dell'Università dal Ministero dell'Istruzione, della Ricerca, della Gioventù e dello Sport in collaborazione con l'Università Associazione europea, tra le prime 12 università del paese. Inoltre, nello stesso anno, il processo di valutazione nazionale dei programmi di studio classificato la Facoltà di Farmacia in prima posizione in Romania.... [-]