Lauree di primo livello in Farmacia negli Kuala Lumpur in Malesia

Le migliori Lauree in Farmacia negli Kuala Lumpur in Malesia

Farmacia

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

La farmacia è un campo di studio che comprende come vengono prodotti i farmaci e come interagiscono con il corpo umano. I pazienti riceveranno farmaci prescritti da farmacisti che rispondono alle loro domande e assicurano che siano soddisfatti i requisiti di qualità e di fornitura.

Se è necessario il miglior ambiente di studio in Asia, iscriversi alla istruzione terziaria in Malesia.Questo è un paese con una ricca cultura e di vaste attività di lasciarvi divertire e rilassati come si studia nel paese

Le università della capitale della Malesia sono noti per la loro affiliazione con diverse università internazionali e un buon posizionamento. Questo fa ottenere formazione internazionale e superiore migliore e più economico. Ha alcuni atenei meritevoli come l'Università della Malesia e Università di Kuala Lumpur.

Le migliori Lauree in Farmacia negli Kuala Lumpur in Malesia 2019

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in Farmacia (Hons)

International Medical University
Campus A tempo pieno 4 anni July 2019 Malesia Kuala Lumpur

Questo grado ti abilita al lavoro in qualsiasi contesto farmaceutico, dal servizio ospedaliero e dalla pratica della comunità all'industria farmaceutica. Come esperti in medicina, i farmacisti assumono ruoli sempre più importanti e un membro cruciale del team di assistenza sanitaria integrata. [+]

L'IMU è la prima e più consolidata università medica e sanitaria privata della Malesia con oltre 26 anni dedicati all'educazione sanitaria. IMU ha raggiunto lo stato Tier 6 SETARA-2017 (Eccezionale) nella categoria delle università mature.

Dal 2004 istruiamo e formiamo studenti di farmacia. Il nostro programma di farmacia è un titolo di laurea quadriennale pienamente accreditato, con un'opzione per il trasferimento nelle nostre università partner, in particolare all'Università di Otago, in Nuova Zelanda o all'Università della Tasmania, in Australia.

Questo grado ti abilita al lavoro in qualsiasi contesto farmaceutico, dal servizio ospedaliero e dalla pratica della comunità all'industria farmaceutica. Come esperti in medicina, i farmacisti assumono ruoli sempre più importanti e un membro cruciale del team di assistenza sanitaria integrata.... [-]