Lauree di primo livello in Farmacia negli Bangalore in India

Le migliori Lauree in Farmacia negli Bangalore in India

Farmacia

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

La farmacia è un campo di studio che comprende come vengono prodotti i farmaci e come interagiscono con il corpo umano. I pazienti riceveranno farmaci prescritti da farmacisti che rispondono alle loro domande e assicurano che siano soddisfatti i requisiti di qualità e di fornitura.

India, ufficialmente Repubblica dell'India, è un paese del Sud Asia. E 'il settimo paese più grande per superficie, il secondo paese più popoloso con oltre 1.2 miliardi di persone, e la democrazia più popolosa del mondo

Lo stato del Karnataka si trova nelle regioni sud-occidentale dell'India. La sua capitale è Bangalore, che raddoppia come il più grande pure. Lo Stato svolge a casa a 61.130.000 residenti rendendo il nono più popoloso. Ha un alto tasso di alfabetizzazione con numerosi istituti di istruzione superiore per ringraziare per questo.

Le migliori Lauree in Farmacia negli Bangalore in India 2018/2019

Ulteriori informazioni

Corso di farmacia (b.pharm)

Dayananda Sagar University
Campus A tempo pieno 4 anni July 2019 India Bangalore

Un corso di laurea di 4 anni che impartisce adeguate conoscenze e informazioni scientifiche nelle grandi aree di farmacia quali la chimica farmaceutica, farmaceutica, farmacologia e farmacognosia. [+]

Laurea in Farmacia (B.Pharm)

Università di Scienze Farmaceutiche offre quattro anni di laurea (B.Pharm), sei anni il programma Pharm.D e due anni del programma master (M.Pharma) in vari settori insieme con il programma di dottorato in farmacia. Il Collegio è composto stato dell'arte delle infrastrutture e un corpo docente altamente qualificato dedicato.

B. Pharm

Un corso di laurea di 4 anni che impartisce adeguate conoscenze e informazioni scientifiche nelle grandi aree di farmacia quali la chimica farmaceutica, farmaceutica, farmacologia e farmacognosia.

Gli studenti imparano aspetti pratici della sintesi, la formulazione e l'analisi dei vari prodotti farmaceutici e agenti medicinali a base di erbe, lo screening farmacologico, la standardizzazione biologica e in interazione farmaco vivo.... [-]