Lauree di primo livello in Farmacia in India

Guarda le Lauree in Farmacia in India

Farmacia

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

La farmacia si riferisce ad una zona di studio in cui le persone imparano come riempire le prescrizioni e consigliare i pazienti su come e quando prendere i farmaci. Coloro che studiano la farmacia possono diventare farmacisti, farmacisti ospedalieri o gestori di farmacia.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Farmacia in India 2018/2019

Ulteriori informazioni

Corso di farmacia (b.pharm)

Dayananda Sagar University
Campus A tempo pieno 4 anni July 2019 India Bangalore

Un corso di laurea di 4 anni che impartisce adeguate conoscenze e informazioni scientifiche nelle grandi aree di farmacia quali la chimica farmaceutica, farmaceutica, farmacologia e farmacognosia. [+]

Laurea in Farmacia (B.Pharm)

Università di Scienze Farmaceutiche offre quattro anni di laurea (B.Pharm), sei anni il programma Pharm.D e due anni del programma master (M.Pharma) in vari settori insieme con il programma di dottorato in farmacia. Il Collegio è composto stato dell'arte delle infrastrutture e un corpo docente altamente qualificato dedicato.

B. Pharm

Un corso di laurea di 4 anni che impartisce adeguate conoscenze e informazioni scientifiche nelle grandi aree di farmacia quali la chimica farmaceutica, farmaceutica, farmacologia e farmacognosia.

Gli studenti imparano aspetti pratici della sintesi, la formulazione e l'analisi dei vari prodotti farmaceutici e agenti medicinali a base di erbe, lo screening farmacologico, la standardizzazione biologica e in interazione farmaco vivo.... [-]