Lauree di primo livello in Farmacia nel Regno Unito

Guarda le Lauree in Farmacia nel Regno Unito

Farmacia

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

La farmacia è un campo di studio che comprende come vengono prodotti i farmaci e come interagiscono con il corpo umano. I pazienti riceveranno farmaci prescritti da farmacisti che rispondono alle loro domande e assicurano che siano soddisfatti i requisiti di qualità e di fornitura.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Farmacia nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

Laurea in farmacia

University of Lincoln
Campus A tempo pieno 4 anni August 2019 Regno Unito Boston

Il corso MPharm a Lincoln combina la scienza delle medicine e delle malattie con lo sviluppo di capacità decisionali rivolte al paziente e la pratica professionale richiesta dai moderni farmacisti per prendersi cura dei pazienti [+]

Il corso

La School of Pharmacy è coinvolta in progetti innovativi per sviluppare nuovi modelli di assistenza farmaceutica. Ci sono opportunità di imparare e lavorare a fianco, il nostro team di accademici che mirano a garantire che gli studenti siano preparati sia per aiutare a modellare e sviluppare la pratica della farmacia.

Il corso introduce la scienza alla base del modo in cui i farmaci vengono sviluppati e prodotti e di come interagiscono con l'organismo per trattare e prevenire le malattie. Comprende la comprensione di come valutiamo i farmaci per sicurezza ed efficacia.

Le abilità rivolte al paziente comprendono lo sviluppo delle capacità decisionali e comunicative cliniche necessarie per tradurre e applicare la scienza per ottimizzare il trattamento per i singoli pazienti nei diversi settori della pratica farmaceutica.... [-]