Lauree di primo livello in Farmacia negli Tbilisi in Georgia

Le migliori Lauree in Farmacia negli Tbilisi in Georgia

Farmacia

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

La farmacia si riferisce ad una zona di studio in cui le persone imparano come riempire le prescrizioni e consigliare i pazienti su come e quando prendere i farmaci. Coloro che studiano la farmacia possono diventare farmacisti, farmacisti ospedalieri o gestori di farmacia.

La Georgia è uno Stato sovrano nella regione del Caucaso del Eurasia. Situato sulla costa del Mar Nero, confina a nord e nord-est con la Russia, a sud con la Turchia e l'Armenia, ed a sud-est con l'Azerbaigian.

Come la più grande città con più di 1 milione di abitanti, Tbilisi è anche la capitale della Georgia. Si trova lungo le rive del fiume Kura. La città ha diversi grandi istituti di istruzione superiore e tra questi è l'università più grande e principale in Georgia - Tbilisi State University.

Le migliori Lauree in Farmacia negli Tbilisi in Georgia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea in farmacia

The University Of Georgia
Campus A tempo pieno January 2019 Georgia Tbilisi

L'obiettivo di questo programma è quello di preparare uno scapolo farmacista qualificato che sarà in grado di crescere professionalmente e continuare con la prossima fase di istruzione, che avrà le conoscenze di base in: assistenza farmaceutica, farmacoterapia centrato sul paziente, l'uso dei risultati della clinica studi in farmacia, la produzione e la fabbricazione di prodotti medici e farmaceutici; analisi Capacità di gestione necessarie per: promuovere la ricerca farmaceutica basata su valori etici, trattamento e di distribuzione delle informazioni farmaceutiche, implementazione del modello medico-farmacista-paziente, la comunicazione con società professionali e comunità in generale, anche le competenze per la gestione delle unità strutturali di adeguato (intermedio) livello nelle organizzazioni farmaceutiche. I laureati di questo programma possono essere impiegati in aziende farmaceutiche, negozi di droga e strutture sanitarie, organizzazioni di sanità pubblica, di controllo della qualità della droga e laboratori tossicologici, anche in società di assicurazione che svolgono l'assicurazione sanitaria, sulle posizioni di un farmacista e / o di un responsabile per le questioni farmacia. [+]

Requisito della lingua inglese (livello B2) e di altri requisiti di legge. In particolare, i cittadini georgiani devono superare con successo Unified Esami Nazionali e A) per i cittadini stranieri e apolidi che hanno ricevuto istruzione generale o di formazione equivalente in un paese straniero, B) Per i cittadini della Georgia che hanno ricevuto formazione generale o di istruzione equivalente e studiato all'estero negli ultimi 2 anni di istruzione generale, C) le persone che stanno studiando / hanno studiato e ottenuto crediti in un paese straniero riconosciuto dalle leggi di istituti di istruzione superiore di questo paese sarà in grado di trasferire a questo programma senza passare esami nazionali unificate secondo l'ordine (№ 224 / N Ministero dell'Istruzione e della Scienza, 29 dicembre 2011). Nel caso in cui i candidati non hanno un certificato di lingua inglese FCE (First Certificate in English) la loro competenza linguistica inglese è definita dalla università attraverso gli esami universitari, con una soglia minima del 60%.... [-]