Lauree di primo livello in Farmacia in Georgia

Guarda le Lauree in Farmacia in Georgia

Farmacia

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita.

La farmacia è un campo di studio che comprende come vengono prodotti i farmaci e come interagiscono con il corpo umano. I pazienti riceveranno farmaci prescritti da farmacisti che rispondono alle loro domande e assicurano che siano soddisfatti i requisiti di qualità e di fornitura.

Istruzione in Georgia è parzialmente finanziato per quelle persone il perseguimento di istruzione tra i 18 ei 35 anni. Questo sistema permette agli studenti di acquisire competenze pratiche e conoscenze che aiuta il mondo intero affrontare le sfide del 21 ° secolo.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Farmacia in Georgia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea in farmacia

The University Of Georgia
Campus A tempo pieno January 2019 Georgia Tbilisi

L'obiettivo di questo programma è quello di preparare uno scapolo farmacista qualificato che sarà in grado di crescere professionalmente e continuare con la prossima fase di istruzione, che avrà le conoscenze di base in: assistenza farmaceutica, farmacoterapia centrato sul paziente, l'uso dei risultati della clinica studi in farmacia, la produzione e la fabbricazione di prodotti medici e farmaceutici; analisi Capacità di gestione necessarie per: promuovere la ricerca farmaceutica basata su valori etici, trattamento e di distribuzione delle informazioni farmaceutiche, implementazione del modello medico-farmacista-paziente, la comunicazione con società professionali e comunità in generale, anche le competenze per la gestione delle unità strutturali di adeguato (intermedio) livello nelle organizzazioni farmaceutiche. I laureati di questo programma possono essere impiegati in aziende farmaceutiche, negozi di droga e strutture sanitarie, organizzazioni di sanità pubblica, di controllo della qualità della droga e laboratori tossicologici, anche in società di assicurazione che svolgono l'assicurazione sanitaria, sulle posizioni di un farmacista e / o di un responsabile per le questioni farmacia. [+]

Requisito della lingua inglese (livello B2) e di altri requisiti di legge. In particolare, i cittadini georgiani devono superare con successo Unified Esami Nazionali e A) per i cittadini stranieri e apolidi che hanno ricevuto istruzione generale o di formazione equivalente in un paese straniero, B) Per i cittadini della Georgia che hanno ricevuto formazione generale o di istruzione equivalente e studiato all'estero negli ultimi 2 anni di istruzione generale, C) le persone che stanno studiando / hanno studiato e ottenuto crediti in un paese straniero riconosciuto dalle leggi di istituti di istruzione superiore di questo paese sarà in grado di trasferire a questo programma senza passare esami nazionali unificate secondo l'ordine (№ 224 / N Ministero dell'Istruzione e della Scienza, 29 dicembre 2011). Nel caso in cui i candidati non hanno un certificato di lingua inglese FCE (First Certificate in English) la loro competenza linguistica inglese è definita dalla università attraverso gli esami universitari, con una soglia minima del 60%.... [-]