Lauree di primo livello in Farmacia in Austria

Guarda le Lauree in Farmacia in Austria

Farmacia

Una laurea è un programma di istruzione superiore che può essere ottenuto in circa quattro anni. Molti corsi di laurea sono offerti in persona così come sulla linea in modo che anche gli studenti che vivono in zone remote o che non possono frequentare la scuola a tempo pieno, in grado di far avanzare la loro formazione.

La farmacia si riferisce ad una zona di studio in cui le persone imparano come riempire le prescrizioni e consigliare i pazienti su come e quando prendere i farmaci. Coloro che studiano la farmacia possono diventare farmacisti, farmacisti ospedalieri o gestori di farmacia.

Austria, ufficialmente Repubblica d'Austria, è una repubblica federale e un paese senza sbocco sul mare di circa 8,47 milioni di persone in Europa centrale.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Farmacia in Austria 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea in Biotecnologie mediche e farmaceutiche

IMC University of Applied Sciences Krems
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2019 Austria Krems

Il programma di laurea triennale in Biotecnologie mediche e farmaceutiche ti prepara per uno dei campi di ricerca in più rapida crescita al mondo. [+]

Naturale e Bioscienza

Ti piacerebbe giocare un ruolo nel migliorare drasticamente la qualità della vita di milioni di pazienti in tutto il mondo? La biotecnologia è una delle discipline di ricerca a più rapida crescita al mondo e vi è un'urgente necessità di esperti, manager e ricercatori qualificati per lavorare nel settore. Teoria medica e farmaceutica combinata con un ampio lavoro di laboratorio: i nostri laureati hanno una solida base su cui costruire quando intraprendere carriere in biotecnologia. Essi svolgeranno un ruolo nell'affrontare problemi ai quali la medicina non può attualmente fornire soluzioni adeguate e avranno la possibilità di migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo.... [-]