Lauree di primo livello in Farmacia negli Victoria in Australia

Le migliori Lauree in Farmacia negli Victoria in Australia

Farmacia

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

La farmacia è un campo di studio che comprende come vengono prodotti i farmaci e come interagiscono con il corpo umano. I pazienti riceveranno farmaci prescritti da farmacisti che rispondono alle loro domande e assicurano che siano soddisfatti i requisiti di qualità e di fornitura.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Le migliori Lauree in Farmacia negli Victoria in Australia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea in farmacia (bphar)

Charles Darwin University
Campus A tempo pieno Part time 4 - 8 anni January 2019 Australia Darwin Sydney Melbourne + di 3

Il corso di laurea di Farmacia è un diploma professionale progettato per soddisfare le richieste di servizi di farmacia in Australia. C'è una particolare attenzione alle pratiche rurali e remote per incontrare il unico e diversificato [+]

Laurea in Farmacia (BPHAR)

Il corso di laurea di Farmacia è un diploma professionale progettato per soddisfare le richieste di servizi di farmacia in Australia. C'è una particolare attenzione alle pratiche rurali e remote per rispondere alle esigenze uniche e diverse delle comunità in queste regioni. I farmacisti sono informati circa le proprietà chimiche, fisiche, biologiche e di farmaci, come i farmaci funzionano, il loro uso, e dei loro effetti clinici. Farmacisti forniscono informazioni, consulenza e formazione sui farmaci e sulle questioni sanitarie che consentano ai pazienti di ottenere risultati ottimali di salute.

I farmacisti sono anche coinvolti nella consulenza medici e altri operatori sanitari sulle interazioni e gli effetti collaterali dei farmaci, la selezione e il dosaggio di farmaci, e una serie di altre questioni. I laureati avranno una comprensione globale e la conoscenza delle scienze di base più la farmacia, farmaco-terapeutica e la pratica farmacia, capacità decisionale per individuare e gestire complessi problemi terapeutici all'interno di un team sanitario multidisciplinare; la capacità di sviluppare un piano individuale di assistenza sanitaria per i pazienti con condizioni complesse, concentrandosi su autogestione; abilità efficaci di comunicazione per farmacia pratica professionale, consentendo essenziale trasferimento di informazioni tra i farmacisti e pazienti, colleghi e operatori sanitari a raggiungere risultati positivi per la salute per gli individui e le comunità, e la capacità di praticare in modo efficace, efficiente, eticamente, e al 'best practice' norme.... [-]