Lauree di primo livello in Farmacia negli Territorio del Nord in Australia

Le migliori Lauree in Farmacia negli Territorio del Nord in Australia

Farmacia

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita.

La farmacia è un campo accademico che si concentra sulla biologia umana, l'anatomia, la chimica, la farmacia e la farmacologia. I farmacisti assicurano la qualità, l'offerta e il tipo di medicinali prescritti ai pazienti in ordine. Inoltre informano i pazienti circa i medicinali. 

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Le migliori Lauree in Farmacia negli Territorio del Nord in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Laurea in farmacia (bphar)

Charles Darwin University
Campus A tempo pieno Part time 4 - 8 anni January 2019 Australia Darwin Sydney Melbourne + di 3

Il corso di laurea di Farmacia è un diploma professionale progettato per soddisfare le richieste di servizi di farmacia in Australia. C'è una particolare attenzione alle pratiche rurali e remote per incontrare il unico e diversificato [+]

Laurea in Farmacia (BPHAR)

Il corso di laurea di Farmacia è un diploma professionale progettato per soddisfare le richieste di servizi di farmacia in Australia. C'è una particolare attenzione alle pratiche rurali e remote per rispondere alle esigenze uniche e diverse delle comunità in queste regioni. I farmacisti sono informati circa le proprietà chimiche, fisiche, biologiche e di farmaci, come i farmaci funzionano, il loro uso, e dei loro effetti clinici. Farmacisti forniscono informazioni, consulenza e formazione sui farmaci e sulle questioni sanitarie che consentano ai pazienti di ottenere risultati ottimali di salute.

I farmacisti sono anche coinvolti nella consulenza medici e altri operatori sanitari sulle interazioni e gli effetti collaterali dei farmaci, la selezione e il dosaggio di farmaci, e una serie di altre questioni. I laureati avranno una comprensione globale e la conoscenza delle scienze di base più la farmacia, farmaco-terapeutica e la pratica farmacia, capacità decisionale per individuare e gestire complessi problemi terapeutici all'interno di un team sanitario multidisciplinare; la capacità di sviluppare un piano individuale di assistenza sanitaria per i pazienti con condizioni complesse, concentrandosi su autogestione; abilità efficaci di comunicazione per farmacia pratica professionale, consentendo essenziale trasferimento di informazioni tra i farmacisti e pazienti, colleghi e operatori sanitari a raggiungere risultati positivi per la salute per gli individui e le comunità, e la capacità di praticare in modo efficace, efficiente, eticamente, e al 'best practice' norme.... [-]