Lauree di primo livello in Farmacia Africa

Le migliori Lauree in Farmacia Africa 2018/2019

Farmacia

Scapolo, che è un corso di laurea, può essere guadagnato da college e università situate in tutto il mondo. lauree sono offerti in molte concentrazioni diverse in modo che gli studenti possono adattare la loro formazione per allinearsi con i loro obiettivi futuri.

La farmacia si riferisce ad una zona di studio in cui le persone imparano come riempire le prescrizioni e consigliare i pazienti su come e quando prendere i farmaci. Coloro che studiano la farmacia possono diventare farmacisti, farmacisti ospedalieri o gestori di farmacia.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Farmacia Africa 2018/2019

Ulteriori informazioni

BPharm in farmacia

Igbinedion University, Okada
Campus A tempo pieno 4 anni March 2019 Nigeria Benin City

I candidati che cercano per l'ammissione nel programma che conduce al Bachelor of Pharmacy (B.Pharm.) Grado devono soddisfare i requisiti minimi di ammissione dell'Università. In aggiunta, i seguenti requisiti si applicano al College of Pharmacy. [+]

I candidati che cercano per l'ammissione nel programma che conduce al Bachelor of Pharmacy (B.Pharm.) Grado devono soddisfare i requisiti minimi di ammissione dell'Università. In aggiunta, i seguenti requisiti si applicano al College of Pharmacy.

100 Livello (Pre-Degree)

Per l'ammissione in 100 livelli (Pre-Degree) i candidati devono passare la lingua Inglese, Matematica, Fisica, Chimica e Biologia a livello di credito degli Stati dell'Africa occidentale diploma (WASCE), Terza Licenza superiore esami di certificazione (SSCE) o GCE livello "O" o il suo equivalente a non più di due sedute, più un passaggio accettabile agli esami di maturità University dove applicabile.

200 Livello (Direct Entry) ... [-]