HEALTHCARESTUDIES.IT

Le migliori Lauree in Discipline sanitarie collaterali Oceania 2019/2020

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

A causa dei numerosi paesi in Oceania, le occasioni di lavoro e le leggi di permesso di lavoro differiscono notevolmente, con i dati sulle opportunità in alcune nazioni limitati. Australia e Nuova Zelanda sono i paesi più avanzati del settore.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Discipline sanitarie collaterali Oceania 2019/2020

2 Risultati in Discipline sanitarie collaterali, Oceania Filter

Laurea di Scienze Mediche di laboratorio (bmlsc)

Charles Darwin University
Campus Tempo pieno Part-time 4 - 8 anni Gennaio 2020 Australia Darwin Sydney Melbourne + di 3

Questo grado professionale e orientamento professionale prepara gli studenti ad una carriera come scienziati medici nei settori della patologia diagnostici, di ricerca e laboratori specializzati. Laboratorio medico

Laurea in fisica e fisica delle radiazioni

University of Wollongong
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Marzo 2020 Australia Wollongong + di 1

Il corso di laurea in fisica e radiologia è molto pratico con grandi componenti pratici in tutte le materie studiate per integrare i principi fisici teorici sottostanti. Per garantire il massimo livello di coinvolgimento del settore, i fisici medici professionisti dei principali ospedali e oratori principali dell'industria forniranno lezioni chiave e lavori pratici, oltre a co-supervisionare i progetti di ricerca. Nel secondo anno, acquisirai esperienza pratica in fotoni, neutroni e fisica delle particelle cariche nei laboratori di fisica universitaria, oltre a fare escursioni sul campo presso strutture di accelerazione come l'Australian Nuclear Science and Technology Organization (ANSTO). Nel terzo anno, acquisirai esperienza pratica, in particolare nella fisica medica correlata agli elettroni e ai raggi X presso i centri di trattamento del cancro e tramite ANSTO.