Lauree di primo livello in Scienze sanitarie in Colombia

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie in Colombia 2019

Master

Scapolo, che è un corso di laurea, può essere guadagnato da college e università situate in tutto il mondo. lauree sono offerti in molte concentrazioni diverse in modo che gli studenti possono adattare la loro formazione per allinearsi con i loro obiettivi futuri.

Colombia, ufficialmente la Repubblica di Colombia, è una repubblica costituzionale unitario comprendente trentadue dipartimenti.

Contatta le scuole direttamente a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie in Colombia 2019

Ulteriori informazioni

Laurea in ingegneria biomedica

Universidad EIA
Campus 10 semestri January 2019 Colombia Envigado

È una delle società di ingegneria con il maggiore potenziale di crescita in futuro. Attualmente include diverse tecnologie emergenti come la biotecnologia, la tecnologia dell'informazione e nuovi materiali. Un programma che ha la sfida di includere soluzioni per nuovi servizi sanitari come il benessere e la prevenzione. [+]

Cos'è l'ingegneria biomedica?

È una delle società di ingegneria con il maggiore potenziale di crescita in futuro. Attualmente include diverse tecnologie emergenti come la biotecnologia, la tecnologia dell'informazione e nuovi materiali. Un programma che ha la sfida di includere soluzioni per nuovi servizi sanitari come il benessere e la prevenzione.

Perché studiare ingegneria biomedica?Per il lavoro multidisciplinare che integra la conoscenza dell'ingegneria alle esigenze della medicina.L'ingegneria biomedica è una professione con un forte impatto sullo sviluppo del Paese.Il programma di innovazione colombiano e la politica di erogazione del servizio sanitario nazionale 2007-2010 del Ministero della protezione sociale, che definisce "il rafforzamento della valutazione e l'integrazione di tecnologie biomediche" come uno dei progetti chiave migliorare la qualità dei servizi forniti alla popolazione.Altri fattori che giustificano la necessità di professionisti in questa disciplina sono l'aumento della popolazione adulta, vulnerabile e disabile che richiede maggiore attenzione da parte dello Stato e ingegneri biomedici che promuovono cambiamenti significativi nel settore sanitario.Perché studiare ingegneria biomedica nella VIA?20 anni di esperienza nella formazione di ingegneri biomedici di alta qualità, riconosciuti a livello nazionale e internazionale per la loro solida formazione in INGEGNERIA.Interdisciplinarità con altre tecniche che arricchiscono il programma (meccatronica, meccanica, sistemi e informatica, tra gli altri).Accordi ATTIVI per gli studenti del programma, con i principali ospedali e cliniche dell'area metropolitana, dove eseguiamo rotazioni, pratiche, asili nido e molte altre attività accademiche.Primo programma accreditato in Colombia, con insegnanti educatori di professori di altre università del paese.Gruppi di ricerca con una vasta esperienza, con 9 prodotti in processo brevettato... [-]