Lauree di primo livello in Scienze sanitarie negli Santiago del Chile in Cile

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Santiago del Chile in Cile 2018/2019

Master

Scapolo, che è un corso di laurea, può essere guadagnato da college e università situate in tutto il mondo. lauree sono offerti in molte concentrazioni diverse in modo che gli studenti possono adattare la loro formazione per allinearsi con i loro obiettivi futuri.

Il Cile ha il sistema scolastico più antico del Sud America. Il governo ha sempre finanziato in parte questo sistema di istruzione ed è uno dei vita dello studente più conveniente. Le principali università sono Universidad de Chile e Pontificia Universidad Católica de Valparaíso.

A Santiago, si può scegliere il programma di educazione preferito o specializzarsi in un determinato campo in tanti, istituti di ricerca, scuole e università disponibili. Una delle più grandi università in Cile, Universidad de Chile, si trova qui, come la rinomata Universidad de Santiago de Chile, che ha cambiato la vita delle persone 's in termini di istruzione.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Santiago del Chile in Cile 2018/2019

Ulteriori informazioni

Informatica biomedica

Duoc UC
Campus A tempo pieno 4 anni February 2019 Cile Santiago del Chile

Un tecnico in Informatica Biomedica è un professionista qualificato che può lavorare in istituzioni sanitarie nel settore pubblico e privato. Questi professionisti di progettare sistemi informativi legati al processo decisionale applicazione di standard nazionali e internazionali per la salute per la codifica, l'imaging, la fornitura e lo sviluppo del sistema, tra gli altri. [+]

Scuola di Sanità

La Scuola di salute sul Duoc UC offre la carriera con una visione umana, moderno, dinamico, innovativo e decisivo di problemi di salute, con una forte base etica e utilizzando i più moderni centri di simulazione cliniche del paese. La scuola fornisce anche gli strumenti che permettono agli studenti di diventare il miglior specialista della zona.

Informatica Biomedica

Un tecnico in Informatica Biomedica è un professionista qualificato che può lavorare in istituzioni sanitarie nel settore pubblico e privato. Questi professionisti di progettare sistemi informativi legati al processo decisionale applicazione di standard nazionali e internazionali per la salute per la codifica, l'imaging, la fornitura e lo sviluppo del sistema, tra gli altri.... [-]