Lauree di primo livello in Scienze sanitarie nel Rio Grande do Sul in Brasile

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie nel Rio Grande do Sul in Brasile 2018

Master

Una laurea è una laurea di quattro anni che permette agli studenti di scegliere la loro concentrazione e settore di studio. Molte scuole offrono opzioni di scolarizzazione part-time in modo che gli studenti che desiderano guadagnare un diploma di laurea in grado di farlo anche durante il lavoro o prendersi cura di famiglia.

Brasile offrono una istruzione superiore che è parzialmente finanziato per gli studenti che desiderano proseguire gli studi avanzati. Essi devono avere un'età compresa tra i 18 ei 35 anni. Questo sistema di istruzione superiore consente agli studenti di apprendere competenze pratiche che permettano loro di affrontare le sfide del 21 ° secolo.

Questo stato ha molte università e college sparsi in tutta la regione. Si stima che più di 100 università in questo settore. Hanno una varietà di programmi per chiunque voglia portare avanti la loro istruzione. Università Federale di Rio Grande do Sul è una istituzione chiave qui.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie nel Rio Grande do Sul in Brasile 2018

Ulteriori informazioni

Farmacia

Universidade de Caxias do Sul
Campus A tempo pieno 5 anni March 2019 Brasile Caxias do Sul

I processi di prevenzione, la promozione, la protezione e il recupero della salute, attraverso lo sviluppo di attività connesse con analisi cliniche e tossicologiche, alimenti e medicine. Farmaci Industria, alimenti, cosmetici, disinfettanti, domissaneantes e forniture per la diagnosi; ospedali; farmacie di allopatici e rimedi omeopatici; farmacie comunali; la dispensazione dei farmaci; i distributori ... [+]

Farmacia

I processi di prevenzione, la promozione, la protezione e il recupero della salute, attraverso lo sviluppo di attività connesse con analisi cliniche e tossicologiche, alimenti e medicine.

Campo da gioco

Farmaci Industria, alimenti, cosmetici, disinfettanti, domissaneantes e forniture per la diagnosi; ospedali; farmacie di allopatici e rimedi omeopatici; farmacie comunali; la dispensazione dei farmaci; distributori; laboratori di analisi cliniche e tossicologiche; insegnamento e la ricerca; farmaceutica e assistenza tecnica; assistenza farmaceutica; salute e organi di controllo e centri di terapia del sangue e oncologia.

Che cosa significa il professionista

La ricerca, la produzione e il controllo della qualità dei farmaci, cosmetici e da toeletta. Fornisce una guida per l'uso e la corretta conservazione dei farmaci. Nell'industria alimentare, impegnata nella produzione e controllo di qualità del cibo. È competente per l'esame materiali biologici, in grado di aiutare nella diagnosi di molte malattie. Opera in organismi di regolamentazione e controllo professionale e l'approvazione, la registrazione e il controllo dei farmaci. Opera nella valutazione tossicologica di medicine, cibo, cosmetici, disinfettanti e domissaneantes. E 'responsabile di stabilimenti tecnicamente farmaceutiche, esami clinici e di laboratorio, al di là di tossicologia.... [-]