Lauree di primo livello in Scienze sanitarie negli Santos Dumont in Brasile

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Santos Dumont in Brasile 2018

Master

Una laurea è una laurea di quattro anni che permette agli studenti di scegliere la loro concentrazione e settore di studio. Molte scuole offrono opzioni di scolarizzazione part-time in modo che gli studenti che desiderano guadagnare un diploma di laurea in grado di farlo anche durante il lavoro o prendersi cura di famiglia.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

A parte la cultura del calcio che è così tanto abbracciato a Santos, l'istruzione superiore anche, è stata davvero la priorità. Questo può essere riflessa dal numero di centri di formazione, università e scuole della zona. Università Cattolica del Brasile è una tale struttura.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Santos Dumont in Brasile 2018

Ulteriori informazioni

Veterinaria

Universidade Metropolitana de Santos (UNIMES)
Campus A tempo pieno 10 semestri March 2019 Brasile Santos Dumont

Formare il veterinario a sviluppare azioni e risultati focalizzati sull'area di Scienze agrarie in materia di Produzioni Animali, la produzione alimentare, la salute degli animali e la protezione dell'ambiente. [+]

Formare il veterinario a sviluppare azioni e risultati focalizzati sull'area di Scienze agrarie in materia di Produzioni Animali, la produzione alimentare, la salute degli animali e la protezione dell'ambiente. Tra le competenze e sviluppato questa capacità professionali includono anche le sue attività nei settori della medicina e della medicina individuale collettiva, e pensare criticamente, analizzare i problemi della società e di cercare soluzioni. Essi dovrebbero anche essere in grado di sviluppare la prevenzione, la promozione, la protezione e la riabilitazione a livello individuale e collettivo.

Il corso di Medicina Veterinaria UNIMES fornisce formazione professionale in settori specifici: la salute degli animali e di produzione, di salute pubblica, di biotecnologia e di protezione ambientale. Inoltre, garantisce un generalista, umanista, critica e riflessiva. Il corso ha oltre 15 anni di esperienza nella formazione professionale e 12 classi di veterinari qualificati. Essa ha anche un corpo docente altamente qualificato, composto da oltre il 75% degli insegnanti con il maestro di titolazione o medico e media 12 anni di insegnamento del corso si distingue per la formazione offerta di qualità e di alto tasso di occupazione, sia nel settore privato pubblico.... [-]