$close

Filtri

Vedi i risultati

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Marília in Brasile 2021/2022

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo ave… Ulteriori informazioni

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

La città ha un certo numero di università e scuole che offrono corsi diversi, tra cui quelli relativi medicina, in un collegio chiamato Faculdade de Medicina de Marilia. Entrambe le istituzioni pubbliche e private operano qui.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Marília in Brasile 2021/2022

Leggi meno
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
Universidade de Marília (UNIMAR)
Marília, Brasile +2 Più

Corso di Laurea in Infermieristica UNIMAR opera dal 1989 ed è riconosciuta dal parere del Consiglio federale dell'Istruzione n 27/93, e ordinanza n 472, del 15 marzo 1993.

Corso di Laurea in Infermieristica UNIMAR opera dal 1989 ed è riconosciuta dal parere del Consiglio federale dell'Istruzione n 27/93, e ordinanza n 472, del 15 marzo 1993. -
Laurea triennale
Tempo pieno
10 semestri
Portuguese (Brazil)
Campus