Le migliori Lauree in Biologia in Nord America 2021/2022

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studen… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Biologia in Nord America 2021/2022

University of Redlands
Redlands, Stati Uniti d'America

La specializzazione in Biochimica e Biologia Molecolare è una specializzazione interdisciplinare all'interfaccia tra biologia e chimica progettata per preparare gli studenti a carriere in biochimica e biologia molecolare e nei campi correlati della biologia cellulare, della microbiologia, della genetica molecolare o delle scienze della salute. -

The University of Findlay
Findlay, Stati Uniti d'America

Ci sono molte professioni e campi di carriera in cui le persone usano le loro capacità e interessi sugli animali. Puoi lavorare quotidianamente con gli animali o combinare la conoscenza degli animali con altri talenti sul campo. Findlay ti preparerà con una vasta esperienza pratica per una varietà di carriere nel campo della scienza degli animali. -

Fanshawe College
Londra, Canada

Le cellule staminali, gli xenobiotici e la biologia molecolare sono oggi tra i campi di studio scientifico più richiesti. Con la laurea triennale di Fanshawe in Biotecnologie, avrai otto semestri di studi accademici e almeno quattro mesi di esperienza co-op per prepararti al lavoro in queste eccitanti aree. -
Laurea triennale
Combinazione nel campus e online
online

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Trine University