Le migliori Lauree in Biologia in Europa 2021/2022

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sani… Ulteriori informazioni

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Biologia in Europa 2021/2022

Universidade Santiago de Compostela
Lugo, Spagna

L'obiettivo del corso è quello di offrire agli studenti una conoscenza di tutte le aree legate alla Biochimica e alla Biologia Molecolare. -
Laurea triennale
Spagnolo, Gallegan

Jacobs University Undergraduate Programs
Bremen, Germania

L'industria farmaceutica globale richiede scienziati ben formati che abbiano l'istruzione e l'ambizione per guidare lo sviluppo di farmaci innovativi. Il programma di chimica farmaceutica e biologia chimica (MCCB) pone lo studente in prima linea in questi sforzi fornendo una comprensione fondamentale dell'interazione farmaco-corpo dal livello molecolare a quello fisiologico. -

University of Skövde
Norrmalm, Svezia

Molecular Biodesign è una forma di progettazione biologica che è stata sviluppata per affrontare un compito biologico strutturale o funzionale. Il programma porta ad un'ampia laurea in bioscienze, con particolare attenzione alla biologia molecolare e alla biotecnologia. È in questi campi che si trova il tuo futuro mercato del lavoro. -
28 Luglio 2022
15 Gennaio 2022

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Universidade Santiago de Compostela