close

Filtri

Vedi i risultati

Le migliori Lauree in Biochimica in Oceania 2020

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita. Gli studenti che studiano biochimica possono venirne a conoscenza che li prepara per il lavoro in una varietà di campi come la biochimica, biologia molecolare, biologia cellular… Ulteriori informazioni

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita.

Gli studenti che studiano biochimica possono venirne a conoscenza che li prepara per il lavoro in una varietà di campi come la biochimica, biologia molecolare, biologia cellulare e delle biotecnologie. istruzione Curriculum spesso include sia lezioni in aula ed esperienze di laboratorio. 

Oceania noto anche come Oceanica è una regione centrata sulle isole tropicali dell'Oceano Pacifico. [4] Pareri di ciò che costituisce la gamma Oceania dalle sue tre sub-regioni della Melanesia, Micronesia e Polinesia [5] a, più in generale, l'intera regione insulare tra l'Asia e le Americhe, tra cui Australia e l'Arcipelago Malese.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Biochimica in Oceania 2020

Leggi meno
format_list_bulleted Filtri
Edith Cowan University
Joondalup, Australia

Consente agli studenti di conoscere le basi della malattia umana, la sua individuazione e la gamma di sforzi scientifici per curare le malattie e migliorare la salute.

Consente agli studenti di conoscere le basi della malattia umana, la sua individuazione e la gamma di sforzi scientifici per curare le malattie e migliorare la salute. -
Laurea triennale
Tempo pieno
6 semestri
Inglese
27 Luglio 2020
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui