Lauree di primo livello in Scienze sanitarie in Belgio

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie in Belgio 2018/2019

Master

Una laurea è una laurea di quattro anni che permette agli studenti di scegliere la loro concentrazione e settore di studio. Molte scuole offrono opzioni di scolarizzazione part-time in modo che gli studenti che desiderano guadagnare un diploma di laurea in grado di farlo anche durante il lavoro o prendersi cura di famiglia.

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

Contatta le scuole direttamente a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie in Belgio 2018/2019

Ulteriori informazioni

Bachelor pedicure

Haute Ecole Libre De Bruxelles Ilya Prigogine À Bruxelles
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2018 Belgio Bruxelles

Il podologo è un professionista sanitario che si occupa di problemi di pelle e delle unghie e tutte le condizioni relative alla struttura del piede e piedi (o in esecuzione). La gestione di questo paramedico specialista può essere educativo, preventivo e curativo. [+]

Il podologo è un professionista sanitario che si occupa di problemi di pelle e delle unghie e tutte le condizioni relative alla struttura del piede e piedi (o in esecuzione). La gestione di questo paramedico specialista può essere educativo, preventivo e curativo.

Con o senza prescrizione medica, si è reso conto dopo un esame fisico completo, cura, consiglia sul caricamento del sistema, progetta e produce attrezzature per la protezione o di correzione e suole.

Il podologo mira a prevenire, recuperare e compensare le patologie e / o eventi locali e non sistemici legati al piede dei suoi pazienti (bambini, adulti, atleti e gli anziani).

Riconosciuto dal INAMI, è necessario anche prendersi cura dei pazienti diabetici.... [-]