HEALTHCARESTUDIES.IT

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Australia Occidentale in Australia 2019/2020

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

Australia Istruzione è principalmente responsabilità del governo. Il governo finanzia completamente la formazione universitaria pubblica mentre si finanzia in parte la formazione universitaria privata.Australia è un paese di inglese parlato, la maggior parte di studenti provenienti da paesi in cui l'inglese è la prima lingua spesso ama studiare in questo paese

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Australia Occidentale in Australia 2019/2020

Risultati Filter

Laurea in Scienze Biomediche

The University of Western Australia
Campus Tempo pieno Gennaio 2020 Australia Crawley

Il Bachelor of Biomedical Science è un nuovo ed entusiasmante corso di laurea progettato per soddisfare la crescente domanda globale di laureati con esperienza nel campo della salute. Puoi specializzarti in uno o due dei 13 major disponibili in questa laurea, o combinare una laurea in Scienze Biomediche con una specializzazione in Arti, Commercio o Scienza, in linea con i tuoi interessi e i tuoi obiettivi di carriera. In qualità di studente di Scienze biomediche, sarai istruito da ricercatori di livello mondiale in laboratori all'avanguardia e sale d'esame, sia nel campus principale dell'UWA che nel campus dell'ospedale Queen Elizabeth II (QEII).