HEALTHCARESTUDIES

Guarda le Lauree in Amministrazione sanitaria nei Paesi Bassi

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

La gestione sanitaria è un ampio campo di studio. I corsi possono includere molti corsi basati su business, ma anche approfondire argomenti medici come la politica sanitaria, la gestione ospedaliera e altro ancora. I programmi tipicamente esplorano argomenti con un occhio sulla leadership e la collaborazione per aiutare gli studenti a lavorare attraverso sfide future nella loro organizzazione.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Amministrazione sanitaria nei Paesi Bassi 2020

1 Risultati in Amministrazione sanitaria, Paesi Bassi Filter

Laurea in Medicina, profilo Global Health

University of Groningen
Laurea triennale Settembre 2020 Tempo pieno Inglese Campus

Nella comunità di apprendimento sulla salute globale, ci concentriamo sui principali fattori che influenzano la salute degli individui e delle popolazioni di tutto il mondo. I ...

Ulteriori informazioni