Ingegneria Biomedica

Gli ingegneri trovano una soluzione a un particolare problema o soddisfano un requisito di un prodotto tangibile (macchinari, apparecchiature, sistemi o processi). Un ingegnere progetta, costruisce, opera, esamina il prodotto e il comportamento in diverse condizioni operative al fine di migliorarlo e svilupparlo. I problemi che richiedono soluzioni e altre complicazioni consentono agli ingegneri di espandere e approfondire le proprie conoscenze sul campo. Nuove discipline ingegneristiche si verificano in questo processo. L'ingegneria biomedica è uno di questi sviluppi in continua crescita negli ultimi cinquant'anni.

L'ingegneria biomedica si occupa spesso delle aree dei sistemi biologici, in particolare, organizzate ad alto livello in un sistema complesso, i componenti della struttura del corpo umano, comprendono le interazioni e le menomazioni funzionali per identificare e risolvere gli strumenti necessari necessari, attrezzature e sistema di sviluppo.

Esempi dei problemi coinvolti nell'ingegneria biomedica:

  • Dispositivi elettronici come EKG e RM sono utilizzati a scopo diagnostico, la progettazione e la fabbricazione dei seguenti dispositivi come strumenti di cauterizzazione e catetere sono utilizzati per scopi terapeutici, dispositivi per dialisi, sistemi robotici chirurgici, il trasporto di vari farmaci, quando necessario il emissione di micro-piattaforme come materiali artificiali, apparecchi acustici, strumenti che aumentano l'accuratezza e la sensibilità delle funzioni degli arti e degli arti, delle protesi ossee e vascolari e delle valvole cardiache.
  • Le interfacce sono progettate, prodotte e preparate per l'uso passando attraverso apparecchiature, sistemi e processi di test delle prestazioni nelle aree di utilizzo delle alte prestazioni necessarie per servire lo sviluppo del computer umano;
  • Al fine di aumentare la qualità e l'efficienza dei servizi sanitari vengono stabiliti diversi processi, gestione e sviluppo di modelli organizzativi;

I dispositivi biomedici e i test delle prestazioni del sistema vengono condotti per creare varie piattaforme virtuali, modelli meccanici e biologici, progettazione, produzione e test.

Bahcesehir University dipartimento di ingegneria biomedica Bahcesehir University è stato istituito per formare ingegneri e Bahcesehir University sulla produzione e l'uso di competenze teoriche e pratiche come ricercatori e professionisti con un senso di responsabilità. Il dipartimento si occupa di scienze, anatomia e fisiologia umana, matematica di base e applicata, modellazione di sistemi e metodi di analisi, materiali, elettronica, controllo e questioni informatiche conoscenze di base di prodotti medicali e progettazione di apparecchiature.

Oltre agli altri dipartimenti di ingegneria, il Dipartimento di Genetica e Bioinformatica e la Facoltà di Medicina hanno programmi che si attengono al programma di formazione. Il programma si concentra sugli interessi e le abilità degli studenti, il loro periodo di studio, la competenza e la flessibilità per un ambiente di lavoro post-laurea che gli studenti sono in grado di determinare da soli. Gli studenti che completano con successo il programma sono direttamente esposti alla vita lavorativa.

Ospedali e altre strutture sanitarie:

  • Nelle università
  • Centri di ricerca medica
  • Dispositivi medici e apparecchiature che producono, vendono e forniscono assistenza post-vendita per le organizzazioni
  • Nell'industria farmaceutica
  • Operatore sanitario nell'unità di elaborazione delle informazioni

Gli studenti possono anche lavorare come se lo desiderassero in biomedicale, biomateriali, biomeccanica, bioinformatica, fisica medica e ingegneria genetica. Gli studenti saranno in grado di continuare a perseguire una laurea in settori correlati come l'ingegneria dei tessuti. Gli studenti avranno anche l'opportunità di frequentare le università all'estero che hanno un programma congiunto con la nostra università.

Diagramma della struttura del corso con crediti

  • I corsi contrassegnati TR sono insegnati in turco.
  • I corsi contrassegnati EN sono insegnati in inglese.
  • Là TR-IT ha segnato una sezione di corsi sia in inglese che in turco.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 1 più corsi della Bahcesehir University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 13, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
8 semestri
Tempo pieno
Prezzo
7,900 USD
Quota di iscrizione per studenti internazionali (4 anni): $ 7,900 per anno
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine