Il programma è progettato per aiutare gli studenti a diventare scientificamente e umanisticamente preparati a diventare infermieri professionali e fornisce una base per lo studio universitario in infermieristica. I praticanti principianti sono più frequentemente impiegati in strutture ospedaliere o comunitarie. Gli ospedali offrono opportunità impegnative per il laureato di diploma di maturità così come le strutture di assistenza sanitaria a lungo termine. Nella comunità, gli infermieri sono impiegati da dipartimenti di salute pubblica, organizzazioni di manutenzione sanitaria, centri di salute di comunità e migranti, ambulatori, studi medici, organizzazioni di volontariato e ospizi. Sempre più spesso, gli infermieri hanno l'opportunità di partecipare agli sforzi imprenditoriali come fornitori di servizi sanitari indipendenti. I servizi armati offrono anche eccellenti opportunità di carriera per i laureati.

Che cosa imparerai

Sarai pronto a prendersi cura di pazienti, famiglie e comunità complessi all'interno di team interdisciplinari. Gli studenti si impegnano in entrambe le esperienze scolastiche e cliniche nella zona di Rochester e hanno anche l'opportunità di imparare in posti come Perù e Costa Rica.

programma scolastico

Prepariamo infermiere professionali in grado di soddisfare le esigenze di assistenza sanitaria di una società culturalmente diversificata. Lo facciamo combinando un curriculum accademico rigoroso con esperienze cliniche stimolanti, tutte guidate da membri della facoltà dedicati.

Gli RN che già lavorano nel campo possono lavorare anche per un BSN. Offriamo anche un'opzione di secondo grado per gli studenti che hanno già una laurea in una materia diversa.

Requisiti per l'ammissione

Ammissione condizionale al programma

L'ammissione al nostro programma di cura tradizionale è competitiva. L'accettazione da parte del Collegio non garantisce l'accettazione del programma. Esiste una procedura di domanda separata per l'assistenza infermieristica, che deve essere presentata durante l'anno del secondo anno del richiedente.

Il programma accetta studenti qualificati in uno dei due gruppi:

  1. Gli studenti si sono iscritti a Brockport
  2. Trasferire studenti da altri college e università (devono avere almeno 15 crediti a Brockport e un trasferimento GPA di almeno 3,0)

Accreditamento del programma

Il programma di diploma di maturità in infermieristica presso il College di Brockport è accreditato dalla Commissione per l'istruzione infermieristica collegiale.Il programma di laurea liceale in infermieristica è anche approvato dal Dipartimento di Educazione dello Stato di New York.
I tassi di passaggio per la prima volta di NCLEX-RN © dei nostri studenti sono costantemente al di sopra delle tariffe di primo passaggio negli Stati Uniti e negli Stati Uniti.

Prospettive di carriera

Il 100% dei nostri laureati è occupato a tempo pieno entro sei mesi dalla laurea. Prendono posizioni lavorando in luoghi come:

  • Centri di trauma
  • Ospedali comunitari
  • scuole
  • Salute professionale
  • Cura dell'ospizio
  • Assistenza domiciliare
Alcuni dei nostri laureati vanno anche a scuola per perfezionare la loro formazione per carriere come:
  • Infermieri
  • Educatori infermieri
  • Ricercatori infermieri
  • Infermiere ostetriche
  • Infermieri anestesisti
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della The College At Brockport State University Of New York »

Ultimo aggiornamento Novembre 13, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine