Laurea in infermieristica

Generale

Descrizione programma

University of Canberra ha una gamma di borse di studio disponibili per studenti internazionali.

Riconosciuto e accettato in oltre 160 paesi

Se sei appassionato di aiutare gli altri e di pensare a un futuro in infermieristica, allora il corso di laurea in infermieristica di UC offre un'eccezionale piattaforma del settore e globalmente rispettata da cui iniziare la tua carriera infermieristica.

Questo corso coinvolgente e completamente interattivo incorpora i più recenti metodi di insegnamento interattivo nazionale e internazionale e metodi di pratica online mentre utilizza attrezzature tecnologiche e mediche innovative per simulare scenari di vita reale.

Come parte di questo corso, avrai anche molteplici opportunità di collocamento clinico e acquisirai preziose informazioni e esperienza in una vasta gamma di fornitori di servizi sanitari.

Il completamento di questo corso ti consentirà di diventare un'infermiera registrata in Australia e, dopo la laurea, avrai le competenze, l'esperienza e le qualifiche necessarie per essere riconosciuto come professionista infermieristico in tutto il mondo.

Questo corso triennale a tempo pieno può anche essere studiato a tempo parziale ed è completamente accreditato dal Nursing and Midwifery Board of Australia (NMBA) attraverso l'Australian Health Practitioner Regulation Agency (AHPRA).

Studia una laurea in Infermieristica presso UC e dovrai:

  • tra cui assistenza sanitaria di base e promozione della salute, assistenza a lungo termine e residenziale, salute mentale, assistenza acuta e critica, servizi rurali e remoti e sviluppo di politiche
  • acquisire conoscenze e competenze di base per fornire assistenza infermieristica sicura, sensibile, efficace e olistica a persone di tutte le età e background
  • partecipare a laboratori clinici, esercitazioni, conferenze e seminari con l'insegnamento faccia a faccia e online
  • apprendere attraverso un approccio all'insegnamento basato su concetti che integra la scienza, l'etica e l'estetica della pratica infermieristica contemporanea
  • comprendere e applicare i principi di gestione infermieristica in una gamma di impostazioni
  • acquisire una conoscenza approfondita e comprensione del piano sanitario aborigeno e dello Stretto di Torres.
  • sviluppa e amplia le tue conoscenze, abilità e attitudine al lavoro e preparati per la pratica clinica del mondo reale
  • intraprendere la pratica professionale per garantire la prontezza al lavoro come infermiere clinico iniziale.

Work Integrated Learning (WIL)

WIL è una componente vitale di questo corso e, nel primo semestre, avrai l'opportunità di partecipare a un posizionamento osservativo di quattro giorni, per valutare con precisione la realtà di una carriera come infermiera registrata. Nei prossimi tre anni, ti verrà richiesto di completare circa 880 ore di pratica clinica in una serie di strutture mediche locali e regionali - tra cui pediatria, assistenza agli anziani, reparto medico e chirurgico, teatro, pronto soccorso (ED) e terapia intensiva ( ICU).

Le sedi di collocamento partecipanti includono: l'ospedale di Canberra, l'ospedale pubblico di Calvary, l'ospedale di Goulburn Base e diverse altre cliniche private di assistenza sanitaria all'interno e nei dintorni di ACT e New South Wales. Esperienza oltreoceano in paesi come Tonga, o opportunità di scambio di studio infermieristico in Canada possono anche essere disponibili durante questo corso che può essere considerato un credito per la laurea.

I corsi delle UC sono coinvolgenti e avvincenti con numerose esperienze di apprendimento simulato in corso utilizzando una tecnologia all'avanguardia progettata per imitare gli scenari della vita reale. Il nostro campus offre molteplici ambienti di apprendimento simulati ad alta fedeltà presso la nuova University of Canberra loco University of Canberra Hospital - che consente agli studenti di laurea triennale in infermieristica di sperimentare la pratica clinica diretta in un ambiente sicuro e controllato.

Opportunità di carriera

Questo corso porta direttamente a diventare idoneo per la registrazione come infermiere qualificato australiano. L'infermieristica è una carriera diversificata e un RN formato UC può comodamente cercare lavoro nel settore ospedaliero, assistenza sanitaria privata, assistenza sanitaria di base, assistenza sanitaria rurale e remota e supporto militare. Una qualifica RN australiana è anche altamente rispettata a livello internazionale e apre le porte a numerose opportunità di lavoro infermieristico all'estero.

Informazioni specifiche del corso

Il Bachelor of Nursing è pienamente accreditato dal Consiglio di infermieristica e ostetrica dell'Australia, attraverso l'Australian Health Practitioner Regulation Agency.
Ci sono requisiti di lingua inglese non standard per questo corso. Per essere idoneo è necessario avere un IELTS accademico di 7,0 complessivo o equivalente, senza punteggio di banda inferiore a 7,0.

Conoscenze presunte: Matematica - Generale (minimo richiesto); Inglese (richiesto); Scienza biologica (preferita); Chimica (preferita); Psicologia (raccomandata).

I candidati con un diploma CIT di infermieristica riceveranno 24 crediti di livello avanzato.

Prima di intraprendere qualsiasi esperienza clinica, è necessario:

  • fornire la cronologia delle vaccinazioni
  • richiedere un controllo di polizia nazionale
  • richiedere la registrazione Working with Vulnerable People
  • eseguire test di tubercolosi (TB)
  • firmare tutti i moduli necessari per NSW Health
  • avere qualifiche in pronto soccorso / RCP.

Gli studenti che raggiungono alti livelli possono essere invitati a iscriversi al corso di laurea in infermieristica avanzata.

Requisiti per l'ammissione

Requisiti UC standard per l'ammissione a un corso di laurea.

Ultimo aggiornamento Novembre 2018

Sulla scuola

The University of Canberra is a vibrant government university where your future is what matters most. We are recognised internationally, ranked in the top 100 young universities in the world and have ... Ulteriori informazioni

The University of Canberra is a vibrant government university where your future is what matters most. We are recognised internationally, ranked in the top 100 young universities in the world and have big plans for your future. We don't just focus on the theory of things, we like to teach our students in the way that they would be working. It's what we call work-integrated learning and it's a big reason that our students are highly sought after and amongst the highest paid and most employable in Australia. Leggi meno