Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

Benvenuto alla Fred Wilson School of Pharmacy presso l' High Point University di High Point, NC. I nostri docenti e personale addestrano i medici che si dedicano alla cura del paziente in tutti i contesti e possiedono le capacità e le conoscenze per praticare la farmacia al più alto livello possibile. Il nostro modello educativo include un focus sulle conoscenze e competenze di base del settore farmaceutico necessarie per prendere decisioni critiche di qualità combinate con la formazione clinica in vari contesti. Gli studenti che acquisiscono le conoscenze e le abilità e sono comunicatori capaci formeranno il nucleo da cui sono sviluppati i leader di domani!

Missione

Fornire una straordinaria formazione in farmacia attraverso l'integrazione di scienze biomediche e cliniche che consente ai futuri farmacisti di eccellere in un ambiente sanitario dinamico come membro del team sanitario.

Visione

Essere una scuola primaria di farmacia che promuove l'istruzione e la ricerca che prepara leader sanitari compassionevoli e ispirati per la comunità locale e globale.

obiettivi

  1. Fornire agli studenti una formazione farmaceutica completa che integri attentamente le scienze di base e cliniche.
  2. Sviluppare all'interno degli studenti il ​​processo del pensiero analitico, consentendo loro di ragionare attraverso problemi clinici e scientifici.
  3. Promuovere per tutti i docenti e gli studenti, una passione per la scoperta clinica e scientifica per far progredire l'assistenza sanitaria.
  4. Mantenere un ambiente di cura e accettazione per le differenze personali e culturali, per sviluppare gentile, compassionevole e accettando i professionisti della farmacia.
  5. Esporre gli studenti a situazioni del mondo reale che li preparino a funzionare efficacemente negli ambienti sanitari.

Filosofia educativa

HPU SOP utilizzerà un curriculum di scienza clinica e di base strettamente integrato per promuovere l'applicazione da parte degli studenti dell'intera gamma di competenze necessarie per fornire assistenza farmaceutica centrata sul paziente. I nostri metodi di insegnamento utilizzeranno tecniche evidence-based che promuovono l'apprendimento a lungo termine e ampliano la capacità di sintetizzare le conoscenze in rapida evoluzione nel settore sanitario.

Programma standardizzato per i clienti presso la Scuola di Farmacia di Fred Wilson presso la High Point University

I clienti standardizzati (SC) sono una parte importante del programma HPU Pharmacy e offrono ai nostri studenti esperienze di prima mano in un ambiente in cui applicheranno le nuove competenze apprese in un formato reale.

Agli studenti viene fornito uno scenario paziente in cui vengono definite le specifiche del caso, in che condizioni, i farmaci e i problemi del paziente possono essere applicati, in modo che possano applicare le capacità di pensiero critico nell'esecuzione di una storia farmacologica, valutando il problema, identificando ciò che deve essere fatto, e consigliare il paziente, il genitore o l'operatore sanitario. Praticando in modo indipendente, senza istruttori o colleghi, per risolvere il problema del paziente, lo studente realizza rapidamente ciò che è necessario per aiutare un paziente. Questo è il 'vero test di ciò che è necessario sapere' per essere un farmacista straordinario nel mondo di oggi!

I clienti standardizzati sono reclutati e formati per ritrarre pazienti dal vivo. Le SC imparano e interpretano coerentemente lo script definito in modo che ogni studente abbia la stessa "esperienza". La facoltà allena ogni SC per svolgere il ruolo.

Il feedback del cliente standardizzato, della facoltà e della registrazione video offre ai nostri studenti un vantaggio nell'acquisizione di competenze centrate sul paziente.

  • La SC fornisce feedback allo studente sulle abilità comunicative e su come è stata l'esperienza complessiva.
  • La facoltà esamina l'incontro per fornire allo studente conoscenze professionali.
  • Lo studente auto-valuta le proprie prestazioni per identificare i miglioramenti.

IPE

Educazione interprofessionale

L'educazione inter-professionale (IPE) è un'esperienza di apprendimento collaborativo che include studenti ed educatori di diverse professioni sanitarie. Attraverso l'IPE, gli studenti sviluppano le conoscenze, le abilità e i comportamenti necessari per diventare membri effettivi del team di assistenza sanitaria. Qui alla Fred Wilson School of Pharmacy della High Point University , ci impegniamo a integrare l'IPE in tutto il nostro curriculum per assicurare che i nostri studenti siano pronti a fornire un'eccellente assistenza ai pazienti nelle attuali strutture multidisciplinari di assistenza sanitaria.

Il nostro piano IPE comprende quattro passaggi fondamentali: esposizione, immersione, esperienza e competenza.

Esposizione

Fin dall'inizio del nostro curriculum, gli studenti sono esposti a una varietà di campi di assistenza sanitaria attraverso lezioni ospiti ed esercizi di laboratorio interattivi. Imparano da altri fornitori di assistenza sanitaria sui loro rispettivi campi e su come queste discipline si riferiscono alla pratica della farmacia.

Immersione

Mentre gli studenti avanzano attraverso il programma, sono immersi in ambienti di assistenza sanitaria collaborativa, sia dal vivo che simulati, in cui sviluppano competenze chiave inter-professionali. Le simulazioni includono casi di clienti standardizzati e corsi di laboratorio che coinvolgono più operatori sanitari. Durante le rotazioni introduttive della comunità e della farmacia ospedaliera, gli studenti praticano i loro davanzali inter-professionali in contesti di assistenza sanitaria reali.

Esperienza

Entro il terzo anno del nostro programma, gli studenti sono ben preparati a partecipare e contribuire ai workshop inter-professionali ospitati da Triad IHEC (Inter-professional Health Education Center). Triad IHEC è uno sforzo collaborativo che coinvolge più scuole professionali di diverse istituzioni della zona, tra cui High Point University , NC A

Competenza

Gli studenti trascorrono l'ultimo anno del programma imparando, esercitandosi e esibendo le loro competenze inter-professionali durante le Advanced Practice Practice Experiences (APPE). Queste esperienze pratiche consentono agli studenti di utilizzare e perfezionare le loro conoscenze, abilità e comportamenti inter-professionali prima della laurea.

Triad Inter-Professional Health Education Center (Triad IHEC)

All'inizio del programma Health Sciences presso la High Point University nel 2015, la Triad IHEC si è formata tra le Scuole di infermieristica e di assistenza sociale UNCG, NC A

Programma insegnato a:
Inglese
Ultimo aggiornamento July 30, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Prezzo
18,567 USD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019