Panoramica

Il nostro diploma di laurea in Scienze della salute è un programma interdisciplinare progettato per fornire opportunità di avanzamento di carriera ai professionisti della professione sanitaria entry-level, nonché alle persone appena iniziato la loro carriera in assistenza sanitaria.

Questo programma abbraccia quelli con background e interessi diversi e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi educativi.

Il programma di laurea in scienze della salute di Goodwin offre quattro tracce:

Salute ambientale

Acquisirai una comprensione dell'impatto delle condizioni ambientali sulla salute umana.

Amministrazione Sanitaria

Acquisirai conoscenza delle sfide aziendali specifiche del sistema di assistenza sanitaria e acquisirai un apprezzamento sul ruolo del manager.

Completamento di laurea triennale

Questa traccia consente la creazione di percorsi di carriera e opportunità di avanzamento se già possiedi una certificazione, un licensure o un registro tramite un'organizzazione professionale ma non hai una laurea collegiale.

Esplorazione di carriera di assistenza sanitaria

Sarai in grado di esplorare varie carriere e aspetti dell'assistenza sanitaria. Questa traccia è appropriata se non hai ancora deciso una professione specifica ma sei interessato a perseguire una carriera nell'assistenza sanitaria.

Indipendentemente dalla pista che hai scelto, avrai una solida base nell'assistenza sanitaria e sarai pronto per le opportunità di carriera.

Requisiti di laurea

I principali requisiti fondamentali di tutte le scienze della salute devono essere completati con un GPA (grado medio) cumulativo di 2,0 o superiore. Tutti i requisiti generali di laurea devono essere completati come indicato nel catalogo.

Risultati del programma

Al completamento con successo di tutti i requisiti del programma di scienze sanitarie, i laureati saranno in grado di:

  1. Dimostrare una solida base nelle scienze comportamentali, naturali, sociali e sanitarie di base adeguate alle posizioni di primo livello nell'assistenza sanitaria.
  2. Comunicare e presentare idee e informazioni verbali, visive e scritte in modo chiaro e accurato in un modo che rappresenti competenza e professionalità nel campo dell'assistenza sanitaria.
  3. Interpretare e spiegare la politica all'interno del quadro etico, legale e normativo del settore sanitario.
  4. Identificare e analizzare i problemi bioetici che devono affrontare gli operatori sanitari e l'ambiente sanitario.
  5. Identificare e descrivere i diversi ruoli degli operatori sanitari e sviluppare le competenze per diventare un membro effettivo del team.
  6. Dimostrare accurate capacità di risoluzione dei problemi quando si lavora come operatore sanitario durante uno stage.
  7. Apprezzare la diversità, i diversi sistemi di credenze e valori, nonché apprezzare le opinioni individuali;
  8. Sviluppare abilità di apprendimento autodiretto e impegnate necessarie per l'apprendimento indipendente e permanente.
  9. Dimostrare le conoscenze e le abilità necessarie per entrare con successo in specifici campi di assistenza sanitaria o aree di studio.
  10. Analizza e applica la tecnologia dell'informazione per partecipare con successo alle attività di apprendimento.
  11. Sii un educatore e un promotore di una vita sana.
  12. Utilizzare le capacità amministrative e organizzative per pianificare e attuare programmi di assistenza sanitaria e sanitaria.
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 2 più corsi della Goodwin College »

Ultimo aggiornamento July 10, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
6 - 9 semestri
Tempo pieno
Prezzo
39,488 USD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione