Leggi la descrizione ufficiale

Laurea in Sanità
210 crediti ECTS
Assunzione 20
Corso di laurea in Fisioterapia
Campus: Satakunnankatu 23, Pori

Appuntamenti importanti

Periodo di applicazione: 13 marzo - 3 aprile 2019
Esame di ammissione: esami di ammissione online
Gli studi iniziano: Autunno 2019

Gli esperti di movimento e capacità funzionale

Un fisioterapista è in grado di elaborare un piano di fisioterapia di alta qualità basato sull'evidenza insieme a un cliente e basare il piano sulla valutazione, le esigenze del cliente e il ragionamento clinico. Il corso di laurea in Fisioterapia apre opportunità di lavoro nel campo della riabilitazione sia nel settore privato che in quello pubblico. Dopo la laurea, hai il diritto di usare il fisioterapista del titolo professionale come stabilito in un decreto.

Saranno impiegati studenti SAMK

Puoi lavorare nel campo della riabilitazione sia nel settore privato che in quello pubblico. La vostra conoscenza di base è nel campo della valutazione e supporto del movimento e della funzione. Puoi lavorare con persone di tutte le età in ospedali, centri sanitari, ambulatori privati, industrie, club sportivi, cliniche e organizzazioni non governative.

  • Fisioterapista (AMK).
  • Laurea in Sanità.
  • Un istruttore in attività fisica adattata.

Campus moderno e versatile

Il nuovo SAMK campeggio si trova nel centro della città di Pori ed è l'ambiente di apprendimento del futuro.

  • Oltre 4000 studenti.
  • Diversificato: affari, assistenza sanitaria e servizi sociali, tecnologia, turismo.
  • Circa 600 gradi all'anno.
  • Buoni collegamenti stradali: situato vicino al centro viaggiante di Pori. È facile da raggiungere con un autobus locale o interurbano ea pochi passi dall'aeroporto.

Soddisfare

  • Capacità di comunicazione e interazione.
  • Requisiti e competenze della futura professione.
  • Capacità umana funzionale e movimento.
  • Metodi di fisioterapia basati sull'evidenza.
  • Formazione pratica.
  • Ricerca e sviluppo della fisioterapia.

Un fisioterapista è in grado di elaborare un piano di fisioterapia di alta qualità basato sull'evidenza insieme a un cliente e basare il piano sulla valutazione, le esigenze del cliente e il ragionamento clinico. Il fisioterapista prende in considerazione le linee guida etiche, la legislazione e l'efficacia nel suo lavoro. Lui o lei ha buone capacità interculturali, interattive ed educative ed è in grado di partecipare a progetti di cooperazione multidisciplinare.

internazionalità

L'internazionalità è integrata come parte naturale del corso di laurea. La competenza di internazionalità si manifesta come abilità linguistiche, abilità interattive e competenza culturale. Lo studente opera in gruppi e reti con persone di diversa estrazione culturale sviluppando capacità di comunicazione interculturale. Lo studente ha anche la possibilità di completare studi o periodi di formazione pratica all'estero.

Dopo la laurea, hai il diritto di usare il fisioterapista del titolo professionale come stabilito in un decreto. Ulteriori informazioni

L'Autorità nazionale per gli affari medici (TEO) e l'ufficio provinciale statale supervisionano le pratiche fisioterapiche che sono regolate da una legislazione, valori, etica professionale e pratiche efficaci in contesti di fisioterapia. Ulteriori informazioni

Formazione pratica e tesi

La formazione pratica introduce lo studente a compiti di lavoro pratici che sono essenziali soprattutto per le abilità professionali e per l'applicazione di conoscenze e abilità nel lavoro professionale. La formazione pratica può essere completata nel settore privato o pubblico, come imprenditore o in un altro ambiente di lavoro approvato separatamente, che soddisfi i criteri stabiliti, in Finlandia o all'estero.

Nella tesi, si dimostra la capacità di applicare le proprie conoscenze e abilità in compiti pratici di esperti relativi agli studi professionali.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 3 più corsi della Satakunta University of Applied Sciences »

Ultimo aggiornamento March 4, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
42 mesi
Tempo pieno
Prezzo
7,000 EUR
per anno accademico per studenti non UE / SEE
Deadline
Richiedi info
Application Period 13 March – 3 April 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
Application Period 13 March – 3 April 2019

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Application Period 13 March – 3 April 2019
Data di fine