Corso di laurea in Sanità Pubblica

Il BS in corso di laurea di sanità pubblica è stato progettato per gli studenti soprattutto interessati al miglioramento della salute e la prevenzione delle malattie e della disabilità. La missione del programma è quello di migliorare la salute per tutta la durata della vita. Il programma si concentra su:

  • Identificare i determinanti sociali e comportamentali della salute,
  • Lo sviluppo e la valutazione degli interventi e delle politiche che portano al miglioramento della salute della popolazione, e
  • Preparare professionisti per posizioni di leadership in difesa e servizio sanitario pubblico.

Al termine del programma, gli studenti saranno qualificati per gli studi universitari e / o ruoli di leadership nelle organizzazioni pubbliche e private. Queste organizzazioni possono includere ospedali, poliambulatori, centri di salute della comunità e organizzazioni non profit a base comunitaria, enti pubblici e privati, fondazioni, luoghi di lavoro, scuole, collegi, e locali, statali e federali agenzie di salute pubblica.

CURRICULUM DESCRIZIONE

Sanità pubblica è un settore multidisciplinare intrinsecamente di studio. Ad esempio, le discipline quantitative fondamentali come l'epidemiologia e biostatistica sono essenziali per l'analisi del vasto impatto di problemi di salute, che ci permette di guardare oltre gli individui a intere popolazioni. E, poiché la prevenzione delle malattie è il cuore della sanità pubblica, il programma prevede la scienza sociale per una migliore comprensione dei comportamenti relativi alla salute e le loro influenze sociali.

Il modo in cui si genera informazioni sanitarie e diffuse influenza notevolmente individui, funzionari pubblici, organizzazioni, comunità e interi popoli. Abilità comunicative consentono ai nostri studenti di individuare contesti, i canali, i messaggi e le ragioni che motivano le persone ad ascoltare, comprendere e utilizzare le informazioni di salute. E, poiché di successo gli sforzi della sanità pubblica devono essere guidati da coloro che in grado di mobilitare, coordinare e azioni collaborative dirette all'interno dei sistemi complessi, i nostri studenti ricevono intenso corsi in gestione della qualità e leadership.

Anche se ci sono diversi corsi obbligatori e consigliati per la salute pubblica importante, gli studenti hanno ancora la flessibilità nel curriculum di seguire corsi di particolare interesse. Ad esempio, gli studenti potrebbero voler perseguire corsi supplementari in salute degli adolescenti, la salute delle donne, gerontologia, biologia, scienze ambientali, la criminologia, studi internazionali e culturali, gli studi urbani, studi latino-americani, la psicologia, la sociologia, la comunicazione o metodi di ricerca.

Graduate Competenze

  • Raccogliere e analizzare i dati sulla popolazione per risolvere i problemi in materia di salute pubblica
  • Studiare i modelli di malattia nella popolazione umana
  • Determinare le determinanti sociali e comportamentali della salute
  • Sviluppare, gestire e valutare i programmi di sanità pubblica e le politiche per il cambiamento sociale
  • Raccogliere, gestire e presentare le informazioni di salute pubblica
  • Gestire e guidare gli altri per risolvere collaborativo problema, il processo decisionale, la responsabilità e lo sviluppo del programma e la valutazione
  • Dimostrare scelte etiche, i valori e le pratiche professionali
  • Riconoscere le decisioni e / o azioni a livello di sistema e come influenzano le relazioni tra individui, gruppi, organizzazioni e comunità
  • Gli studenti che completano con successo questo corso di laurea sono ammessi a sostenere l'esame di certificazione nazionale per diventare Certified educazione sanitaria Specialisti.

Undergraduate Admissions internazionali

Con gli studenti iscritti provenienti da oltre 100 Paesi, UT considera orgogliosamente studenti provenienti da tutto il mondo per matricola o l'ammissione di trasferimento. È richiesta la prova di conoscenza della lingua inglese. (Questo è rinunciato per gli studenti internazionali del Commonwealth Caraibi, Bermuda, Canada, Regno Unito, Repubblica d'Irlanda, Australia e Nuova Zelanda).

Gli studenti dovrebbero essere applicate attraverso l'applicazione on-line di UT. Al fine di esaminare la domanda di uno studente, l'Università deve essere visualizzato il seguente:

  • Trascrizioni ufficiali di tutti i corsi della scuola secondaria e votazioni tradotto in inglese ("Gazzetta" significa che è necessario richiedere la vostra scuola per inviare trascrizioni direttamente all'ufficio ammissioni UT. Se questo è impossibile, inviare copie che sono state certificate dalla propria scuola come "copie" degli originali dopo la copia. Un funzionario a scuola dovrebbe firmare il documento come "copia conforme all'originale".)
  • Saggio scritto in inglese
  • Una raccomandazione scritta da un consulente, insegnante o preside.

I candidati devono presentare una delle seguenti opzioni:

  • TOEFL: punteggio minimo accettabile è di 550 o 213 (computer basato) o 79 (basato su Internet) esame.
  • IELTS: International English Language Testing System - punteggio minimo di 6,5.
  • CPE: Certificate of Proficiency in English - gradi di "C" o meglio
  • Pearson Test of English (PTE): punteggio minimo di 58.
  • Il completamento del certificato di inglese 112 offerto dalla ELS Language Centers, accompagnati da una lettera di raccomandazione da un amministratore e un 500 parole campione di scrittura inglese.

Gli studenti stranieri in possesso dei requisiti di ammissione, ma hanno bisogno di ulteriore formazione in lingua inglese prima di entrare come studente a tempo pieno grado può iscriversi in uno dei numerosi programmi di ESL.

Gli studenti internazionali devono anche fornire la prova dei fondi disponibili per coprire il loro primo anno di studio e successivamente ogni anno. Nuovi studenti che entrano eccezionali con eccellenti risultati accademici ricevono borse di studio parziali ($ 4,000- $ 7,000 per anno accademico), che copre solo una piccola parte dei costi totali. Gli studenti possono lavorare nel campus fino a 20 ore alla settimana.

Dopo l'ammissione all'Università e il completamento soddisfacente del bilancio, un modulo I-20 sarà inviato ai candidati da ufficio ammissioni di UT. I candidati devono prendere il modulo I-20, una copia della lettera di accettazione e il rendiconto finanziario per l'ambasciata o il consolato più vicino degli Stati Uniti. Dopo un colloquio, l'ambasciata o il consolato decideranno se un visto F-1 studente può essere rilasciato. Per entrare negli Stati Uniti, gli studenti hanno bisogno di questo visto sul passaporto e il modulo I-20. Gli studenti non possono entrare nel paese con un visto turistico con l'intenzione di studiare negli Stati Uniti

Il personale presso l'Ufficio Programmi Internazionali aiuta gli studenti con informazioni pre-arrivo, orientamento e consulenza su questioni accademiche, sociali, culturali e occupazionali.

Costo medio per tempo pieno studenti universitari per anno accademico 2013-2014 (autunno e primavera).

  • Lezioni (12-18 ore di credito per semestre): 23.990 $
  • Tariffe obbligatorie (richiesto): 1.782 dollari
  • Vitto e alloggio (in camera doppia, 15 pasti a settimana): 9.388 dollari
  • Totale: 35.160 $
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 3 più corsi della University of Tampa College of Natural and Health Sciences »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
35,160 USD
all'anno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine