Corso di laurea in Allied Health

Gli studenti che intendono esercitare laurea o di formazione professionale in settori sanitari alleati come la terapia fisica e terapia occupazionale sono incoraggiati a iscriversi a questo programma. Corsi deve essere assunto in ordine cronologico e sono necessari esperienze sul campo; gli studenti devono discutere le loro intenzioni con i loro consulenti non appena decidono di seguire questo piano corso.

Al termine del programma alleato della salute, gli studenti avranno conseguito un Bachelor of Science in salute alleata con uno dei tre concentrazioni specifiche, tra cui le scienze di terapia fisica, scienze terapia occupazionale e scienze mediche. Il corso di laurea aiuterà lo studente soddisfa molti requisiti necessari per l'applicazione di laurearsi e programmi professionali della professione sanitaria alleato.

Goal

L'obiettivo di professionisti del settore sanitario è quello di collaborare con i medici e gli altri membri del team di assistenza sanitaria per fornire servizi di alta qualità di cura del paziente.

FOCUS

Professionisti del settore sanitario sono coinvolti con la consegna della salute o servizi correlati inerenti alla identificazione, la valutazione e la prevenzione di malattie e disturbi, servizi alimentari e della nutrizione, e la riabilitazione e la gestione dei sistemi sanitari, tra gli altri.

Funzioni fondamentali

Operatori sanitari alleati collaborano con i medici e gli altri membri del team di assistenza sanitaria per fornire servizi di alta qualità di cura del paziente per l'identificazione, la prevenzione e il trattamento di malattie, disabilità e disturbi.

Caratteristiche Generali

Le professioni del settore sanitario si dividono in due grandi categorie:

  • tecnici (assistenti)
  • terapeuti / tecnologi

I tecnici sono addestrati per effettuare le procedure, e la loro formazione dura meno di due anni. Essi sono tenuti a lavorare sotto la supervisione di tecnici o terapeuti. Questa parte del campo alleato della salute comprende assistenti di terapia fisica, tecnici di laboratorio medici, tecnici radiologici, assistenti di terapia occupazionale, assistenti di terapia ricreativa e tecnici terapia respiratoria. Il processo educativo per i terapeuti o tecnologi è più intenso e comprende l'acquisizione di competenze procedurali. Inoltre, gli studenti di terapia / Tecnologia imparano a valutare i pazienti, diagnosticare le condizioni, sviluppare piani di trattamento e di capire la logica dietro vari trattamenti, al fine di valutare i loro effetti collaterali appropriatezza e potenziali.

Gli individui in salute alleati sono coinvolti (direttamente o indirettamente) con la salute del paziente, e sono considerati come un esperto nel campo. Alcuni professionisti del settore sanitario una pratica indipendente; altri lavorano come parte di un team di assistenza sanitaria, che fornisce la valutazione continua e la valutazione delle esigenze del paziente. Essi svolgono anche un ruolo importante nell'informare il medico frequentare di progresso e risposta al trattamento del paziente.

Lavora con noi

  • Terapia Occupazionale
  • Chiropratica
  • Fisioterapia
  • Assistente Medico
  • Terapia respiratoria
  • Chirurgico
  • Vision Care
  • Biometria
  • Laboratorio medico
  • Radiologia
  • Salute Information Management
  • Servizio dietetico
  • ingegneria biomedica

Undergraduate Admissions internazionali

Con gli studenti iscritti provenienti da oltre 100 Paesi, UT considera orgogliosamente studenti provenienti da tutto il mondo per matricola o l'ammissione di trasferimento. È richiesta la prova di conoscenza della lingua inglese. (Questo è rinunciato per gli studenti internazionali del Commonwealth Caraibi, Bermuda, Canada, Regno Unito, Repubblica d'Irlanda, Australia e Nuova Zelanda).

Gli studenti dovrebbero essere applicate attraverso l'applicazione on-line di UT. Al fine di esaminare la domanda di uno studente, l'Università deve essere visualizzato il seguente:

  • Trascrizioni ufficiali di tutti i corsi della scuola secondaria e votazioni tradotto in inglese ("Gazzetta" significa che è necessario richiedere la vostra scuola per inviare trascrizioni direttamente all'ufficio ammissioni UT. Se questo è impossibile, inviare copie che sono state certificate dalla propria scuola come "copie" degli originali dopo la copia. Un funzionario a scuola dovrebbe firmare il documento come "copia conforme all'originale".)
  • Saggio scritto in inglese
  • Una raccomandazione scritta da un consulente, insegnante o preside.

I candidati devono presentare una delle seguenti opzioni:

  • TOEFL: punteggio minimo accettabile è di 550 o 213 (computer basato) o 79 (basato su Internet) esame.
  • IELTS: International English Language Testing System - punteggio minimo di 6,5.
  • CPE: Certificate of Proficiency in English - gradi di "C" o meglio
  • Pearson Test of English (PTE): punteggio minimo di 58.
  • Il completamento del certificato di inglese 112 offerto dalla ELS Language Centers, accompagnati da una lettera di raccomandazione da un amministratore e un 500 parole campione di scrittura inglese.

Gli studenti stranieri in possesso dei requisiti di ammissione, ma hanno bisogno di ulteriore formazione in lingua inglese prima di entrare come studente a tempo pieno grado può iscriversi in uno dei numerosi programmi di ESL.

Gli studenti internazionali devono anche fornire la prova dei fondi disponibili per coprire il loro primo anno di studio e successivamente ogni anno. Nuovi studenti che entrano eccezionali con eccellenti risultati accademici ricevono borse di studio parziali ($ 4,000- $ 7,000 per anno accademico), che copre solo una piccola parte dei costi totali. Gli studenti possono lavorare nel campus fino a 20 ore alla settimana.

Dopo l'ammissione all'Università e il completamento soddisfacente del bilancio, un modulo I-20 sarà inviato ai candidati da ufficio ammissioni di UT. I candidati devono prendere il modulo I-20, una copia della lettera di accettazione e il rendiconto finanziario per l'ambasciata o il consolato più vicino degli Stati Uniti. Dopo un colloquio, l'ambasciata o il consolato decideranno se un visto F-1 studente può essere rilasciato. Per entrare negli Stati Uniti, gli studenti hanno bisogno di questo visto sul passaporto e il modulo I-20. Gli studenti non possono entrare nel paese con un visto turistico con l'intenzione di studiare negli Stati Uniti

Il personale presso l'Ufficio Programmi Internazionali aiuta gli studenti con informazioni pre-arrivo, orientamento e consulenza su questioni accademiche, sociali, culturali e occupazionali.

Costo medio per tempo pieno studenti universitari per anno accademico 2013-2014 (autunno e primavera).

  • Lezioni (12-18 ore di credito per semestre): 23.990 $
  • Tariffe obbligatorie (richiesto): 1.782 dollari
  • Vitto e alloggio (in camera doppia, 15 pasti a settimana): 9.388 dollari
  • Totale: 35.160 $
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 3 più corsi della University of Tampa College of Natural and Health Sciences »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
35,160 USD
all'anno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine