Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di laurea

Il corso di laurea Medicina si svolge attraverso l'accordo con UM - Università di Morón, e per i brasiliani, con scuola superiore o di istruzione superiore completo che desiderano ottenere il titolo dottore.

A causa della grande richiesta per gli studenti brasiliani che sognano di formazione in medicina, ma sono difficoltà finanziarie e l'accessibilità alle istituzioni esistenti nel nostro paese, le istituzioni hanno accordi sviluppato questo programma unico.

Il progetto offerto da ISPED è stato sviluppato nel 2009 in collaborazione con l'UM - Università di Morón, e la prima classe è iniziata nel 2010, formando la fine del 2015.

Attualmente ci sono circa 5.000 studenti brasiliani che studiano medicina in Argentina, distribuiti in varie università, che sono considerati migliori e riferimenti al mondo su vari argomenti legati alla carriera.

Data questa situazione, le istituzioni coinvolte nel progetto hanno deciso di creare differenziali per gli studenti universitari brasiliani attraverso corsi volti a una migliore preparazione per l'esame revalidation esistente in Brasile, che sono inclusi nella storia dell'Università, e soprattutto nella formazione dei medici competenti la professione con la qualità nel nostro paese.

Il contenuto del programma è simile a università brasiliane, che facilita il riconoscimento del titolo ottenuto in Argentina, e realizzare il sogno di modo pratico ed economicamente sostenibile per centinaia di persone.

DIFFERENZIALI

  • Il monitoraggio continuo durante i sei anni di durata del corso di esclusiva proprio segretariato per servire gli studenti brasiliani.
  • Approvato il processo di selezione non è necessario prendere il vostro Corso di biglietto (anche conosciuto come CBC nelle università argentine).
  • Circa 1.700 ore / classi di soggetti brasiliani inseriti nella storia dell'Università, secondo gli ultimi esami di rinnovo del Brasile (Exclusive).
  • Lezioni con valori fino a 3 volte inferiore rispetto a qualsiasi altra università privata in Brasile.
  • Corso intensivo di spagnolo della durata di un semestre per imparare la lingua locale.
  • Regolarizzazione della documentazione necessaria da parte degli organi competenti di studiare in Argentina.
  • Preparare gli studenti attraverso gli eventi teorici e pratici per l'aggiornamento argomenti rilevanti per la medicina brasiliana nel corso di ogni anno di corso.
  • Corso di preparazione per l'esame di revalidate e altre prove di rinnovo, disponibile nel corso dell'ultimo anno.
  • assistenza informativa durante tutto il corso in materia di alloggio, sanità, trasporti, cibo, tra gli altri.
  • continuo contatto con i membri della famiglia in Brasile per ottenere informazioni necessarie sulla studente in Argentina.
  • ambiente virtuale disponibile per studenti, genitori e / o tutori vedi giudizi, le prestazioni, e tutta la vita accademica dello studente.
  • lezioni pratiche nei principali ospedali e cliniche in Argentina dal primo anno di corso.
  • L'esperienza internazionale effettuato con ottenere lo strumento medico rilasciato dall'Università come uno dei migliori, vincendo premi a livello mondiale in Europa e in America Latina, con la direzione di un uomo che ha rivoluzionato carriera medica attraverso l'invenzione del cuore artificiale.
  • Supporto e la supervisione di ISPED, già noti nel campo della formazione internazionale, fornendo servizi di qualità ai professionisti che frequentano master e dottorato nei paesi del Sud America.
Programma insegnato a:
Spagnolo
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Marzo 2019
Febbraio 2020
Duration
6 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine