Laurea in medicina generale

Grigore T. Popa University Of Medicine and Pharmacy Iasi

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea in medicina generale

Grigore T. Popa University Of Medicine and Pharmacy Iasi

Il programma di lingua francese della Facoltà di Medicina è supportata, oltre all'insegnamento della lingua inglese, come prova dell'evoluzione dell'integrazione europea molte istituzioni in Romania.

I docenti della Facoltà di Medicina, supporto e programma di formazione in lingua inglese, ha mostrato e dimostrato una buona padronanza della lingua, come testimoniano gli scambi e le relazioni internazionali con i paesi anglosassoni e ai rispettivi certificati di conoscenza della Lingua. Inoltre, la ricerca del maestro implica una conoscenza approfondita della lingua inglese necessarie per la lettura e la scrittura di articoli scientifici. Inoltre, gli insegnanti e gli studenti possono seguire i corsi organizzati dal British Council e English ottenere certificati medici attestanti una migliore conoscenza della cultura e della lingua inglese.

La tradizione di studi francesi del Corso di Laurea, la collaborazione su facoltà di educazione medica in Europa, Stati Uniti, Australia e la logistica fornito dal nostro università (biblioteca, insegnanti accreditati per sostenere l'insegnamento Inglese, adeguato ambiente educativo, programmi appropriati esistono crediti transfer System), sono tutte ragioni per studiare inglese presso la Facoltà di medicina di Iaşi.

Specialità della Facoltà di Medicina

  • Medicina 360 crediti
  • Infermieristica Generale 240 crediti
  • Nutrizione e Dietetica 180 crediti
medicina generale

AMMISSIONE AL Facoltà di Medicina di IASI

L'ammissione dei candidati autofinanziati (in valuta estera) a noi e paesi extra UE a "Gr. T. Popa "Università di Medicina e Farmacia di Iaşi durante l'anno accademico 2016-2017 è condotta ai sensi della Legge n ° 1/2011 e OMECS 3855 / 2016/05/26 e le regole e regolamenti di Ateneo, in base al principio di autonomia accademica, Si prega di verificare la metodologia per l'ammissione al primo anno dei candidati autofinanziati di studio (in valuta estera) ai paesi extra UE dell'anno scolastico degli stati Uniti e 2016- 2017

DOVE SIAMO?

Iasi Facoltà di Medicina è parte dell 'Università di Medicina e Farmacia "Grigore T. Popa" posto al centro della città.

Situato nel sud-est Europa, la Romania occupa il 9 ° posto della sua superficie e il 7 ° posto per numero di abitanti dei paesi dell'Unione Europea. La sua capitale è Bucarest, che si trova nella parte meridionale del paese. Iaşi è situato nella parte nord-orientale del paese, vicino al confine con la Repubblica di Moldova. La nostra città è uno dei principali centri storici, culturali e accademiche in Romania, così come il più importante centro economico e accademico della regione della Moldavia.

La prima università in Romania è stata fondata nel 1860 a Iaşi e attualmente si trovano più di 60.000 studenti che studiano in varie università pubbliche e private. Da oltre 40 anni, Iasi è un importante centro accademico per gli studenti stranieri provenienti da Europa e in altri continenti.

In Iasi, ci sono cinque centri culturali stranieri:

  • Francese (French Cultural Centre)
  • Inglese (British Council)
  • Tedesca (Deutsche Rumänisch-Kulturgesellschaft)
  • America Latina e Caraibi
  • greco

PERCHE studiare medicina a Iasi?

Pensate alle opportunità!

Perché si dovrebbe prendere in considerazione gli studi di medicina presso la nostra facoltà? Ecco alcuni motivi per cui voi e la vostra famiglia vi invitiamo a cui pensare.

La nostra facoltà ha 137 anni di esperienza nella preparazione dei giovani per la professione medica. Questo opuscolo contiene una panoramica del nostro curriculum in corso, tenuto da docenti con una forte esperienza e una mostra internazionale. I nostri programmi e le qualifiche sono accreditati dal Ministero dell'Istruzione e della Ricerca Scientifica rumeno, e sono riconosciuti in tutta l'Unione europea. Il nostro sistema di punteggio è compatibile con la European Credit Transfer System (ECTS), se si desidera trasferire da o verso un'altra università europea.

Sarete in contatto diretto con i pazienti nel 3 ° anno di studio come parte del programma principale (per non parlare di stage estivo dal 1 ° anno). In generale, vi aiuteremo giorno per sviluppare le conoscenze e le abilità pratiche necessarie per fornire cure mediche di qualità con sicurezza e competenza.

Si otterrà un assaggio svolta farmaci assistendo e partecipando a numerosi eventi nazionali e internazionali su argomenti medici di interesse corrente (conferenze, simposi, workshop offerti da esperti di fama internazionale).

È possibile partecipare a una società di medici e studenti (IDS) molto forte e attiva, profondamente coinvolto nello sviluppo della visione e la pratica della nostra facoltà. Gli studenti eleggono i loro rappresentanti nel Consiglio di Facoltà e del Senato della University. MCH esegue una serie di progetti che beneficiano chi ne ha bisogno. MCH organizza scambi internazionali per studenti e organizzano workshop o corsi di non formale interessante apprendimento informale. Inoltre, MCH organizza il più grande raduno internazionale di studenti di medicina e giovani medici in Romania.

Potrai incontrare e diventare amici con gli studenti provenienti da tutto il mondo. Nel 2015-2016, la nostra facoltà è stato fino a 1.407 studenti internazionali provenienti da 85 paesi. E 'come avere il mondo intero in un unico luogo, un incredibile opportunità di dialogo e di apprendimento interculturale! Si può imparare rumena, una bella lingua romantica (latino) parlata da oltre 22 milioni di persone. Altre lingue romanze sono legati a Rumeno francese, italiano, spagnolo e portoghese. Avrete la possibilità di scoprire Iasi, Romania e in Europa orientale, come un luogo pieno di storia e di cultura.

Si otterrà una seconda casa nella bellissima Romania e una seconda famiglia tra la gente cordiale ed ospitale rumena. È possibile iniziare una carriera medica in Romania o in collaborazione con i colleghi di Romania. La scena della ricerca medica rumena è molto dinamico, affrontando problemi reali e le preoccupazioni di oggi e la visibilità internazionale. Questo è in aggiunta a materializzare i vostri sogni di diventare un medico di successo e un essere umano cura, partendo età adulta con una solida base di formazione medica, l'apprendimento delle competenze per tutta la vita, un giudizio morale e relazioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Francese
  • Rumeno
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
6 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,000 EUR
Information
Deadline
Locations
Romania - Iași, Distretto di Iași
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2019
Romania - Iași, Distretto di Iași
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info