Gli obiettivi formativi del programma di Ingegneria Biomedica offrono agli studenti la conoscenza di come applicare le proprie capacità di ingegneria fondamentali per risolvere i problemi in medicina e biologia. Programma comprende, strumentazione medica e design, fisiologia, biomateriali, trasporto di massa, applicazione di computer in medicina, impianti artificiali e imaging medico. L'anatomia e la fisiologia in relazione alle applicazioni specifiche alla bioingegneria saranno riesaminate. Ha lo scopo di facilitare la comprensione dello studente in tutte le aree dell'ingegneria biomedica in modo da poter apprezzare la natura collaborativa del campo. Fornire un titolo di competenza professionale per gli studenti che intendono diventare ingegneria pratica.

Programma Prerequisiti

Il richiedente è ammesso in conformità alla Legge georgiana. È necessaria la conoscenza del linguaggio del programma di laurea.

Outcome / competenze di apprendimento

Conoscenza e comprensione

  • Conoscenza del campo dell'ingegneria biomedica, comprensione dei principi; Conoscenza della terminologia medica e biomedica.
  • Gli studenti impareranno a modellare i sistemi biomedici, per accedere ai database di ricerca per la ricerca dell'ingegneria e della letteratura medica. Lo studente impara a utilizzare risorse internet e biblioteche per scrivere un documento di revisione della letteratura. Lo studente impara i principi relativi a ciascuna disciplina all'interno dell'ingegneria biomedica e individua gli esempi degli aspetti industriali e accademici della bioingegneria, compresa la ricerca di base e applicata. Capire un ruolo dell'ingegnere clinico in Health Care.

Applicare la conoscenza

  • Utilizzando le specifiche nel campo del problema di ingegneria biomedica, lo studente sarà in grado di risolvere problemi relativi all'ingegneria biomedica nei circuiti elettrici, nella meccanica, nell'ingegneria dei sistemi e nel trasporto di fluidi e di massa utilizzando la matematica.
  • Sviluppo di ricerca o progetti pratici nel rispetto; Sviluppare le competenze critiche di revisione, nell'ambito della Bio-Medical Engineering. Sviluppare la capacità di valutare criticamente i progressi in corso nei temi e nelle controversie nel settore dell'ingegneria biomedica. Capacità di applicare la conoscenza della matematica, della scienza medica e dell'ingegneria ai problemi di ingegneria biomedica. Capacità di progettare e condurre esperimenti, nonché di analizzare e interpretare i dati. Capacità di effettuare misure e interpretare dati dai sistemi viventi, affrontando i problemi associati all'interazione tra materiali e sistemi viventi e non viventi. Chiara presentazione pubblica di opinioni in base alle conoscenze e logiche corrispondenti per il pubblico professionale e generale. Capacità di utilizzare le tecniche, le competenze, gli ingegneri e gli strumenti di calcolo necessari per la pratica ingegneristica. Capacità di funzionare su squadre multidisciplinari. La capacità di applicare la matematica (comprese le statistiche) e le competenze tecniche per risolvere i problemi nell'interfaccia dei sistemi medici. Un riconoscimento della necessità e la capacità di impegnarsi nella formazione permanente. Una conoscenza dei temi contemporanei

Autonomia di giudizio

  • L'educazione stradale necessaria per comprendere l'impatto delle soluzioni ingegneristiche in un contesto sociale, anche l'analisi dell'analisi di dati e / o situazioni con la media di standard e di alcuni metodi distintivi e la forma delle conclusioni ragionali in base a loro;
  • Scopo dell'educazione al processo decisionale allo scopo di rendere le conclusioni. Analisi dei dati secondo standard e metodi diversi per le inferenze ragionate.

Capacità di comunicazione

  • La capacità di comunicare efficacemente oralmente e per iscritto. Preparazione di dettagliate relazioni scritte su idee, problemi esistenti e loro soluzioni; Le informazioni passano per via orale a professionisti e non professionisti; Uso creativo di moderne tecnologie di ingegneria, informazione e comunicazione;
  • Preparazione del dettaglio relazione scritta sulle idee, i problemi esistenti e dalla trasmissione orale a esperti e non esperti tramite informazioni di qualità e quantitativi. Uso creativo delle moderne tecnologie di comunicazione informatica, per il conseguimento degli scopi lavorativi

Capacità di apprendimento

  • Valutazione multilaterale e coerente del processo di guadagno personale; Determinazione della necessità di ulteriori studi; Determinazione delle direttive del proprio guadagno con gli obiettivi di arricchimento delle conoscenze e delle esperienze professionali.
  • Capacità di ricerca, assimilazione delle informazioni pertinenti allo scopo di estendere l'area di conoscenza e di esperienza nella sfera della medicina. Nel campo e nella sfera generale l'implementazione indipendente dell'attività di apprendimento e l'alto livello di pianificazione strategica di questo processo.

Valori

  • Partecipazione al processo di formazione dei valori e aspirazioni alla loro implementazione sostenibile; Difesa dei valori professionali (precisione, puntualità, obiettività, trasparenza, organizzazione, ecc.); Una comprensione della responsabilità professionale ed etica dell'ingegnere biomedico (clinico).
  • La direzione del funzionamento delle istituzioni mediche per la sicurezza e il miglioramento continuo dell'ambiente ecologico e sicuro. Capire la responsabilità professionale ed etica dell'ingegnere biomedico. Osservazione delle norme dell'etica e della responsabilità morale e dei valori nella formazione di questo processo. Coinvolgimento nel loro sviluppo e attuazione.

Forme e metodi per raggiungere i risultati dell'apprendimento

Conferenza
Seminario (lavoro nel gruppo)
Lezioni pratiche
Corsi di laboratorio
Pratica
Lavoro di corso / progetto
Lavoro indipendente
Consultazione

Sfere di occupazione

Organizzazioni e aziende che svolgono: migliorare, progettare, sviluppare e utilizzare apparecchiature mediche, dispositivi e oggetti quali Possono ricercare con scienziati, chimici e medici in ospedali e università. Inoltre aiutano a mantenere e monitorare complessi sistemi medici mentre lavorano negli ospedali.

Sono disponibili ingenti opportunità di lavoro in varie sfere come la produzione di attrezzature mediche, l'ortopedia e l'ingegneria di riabilitazione, sia nei settori pubblico che in quello aziendale per gli ingegneri biomedici. Possono anche essere assorbiti negli ospedali per fornire preziosi consigli sullo stato delle apparecchiature mediche. Gli ingegneri biomedici possono anche impiegarsi in attività di ricerca lavorando in modo armonioso con i medici nel campo della meccanica computazionale, della fisiologia, della medicina e dell'invenzione di tecnologie all'avanguardia. Nelle aziende rappresentative di fornitori di dispositivi medici, per la realizzazione di marketing e di servizio. Inoltre come specialisti della tecnologia della tecnologia di salute delle tecnologie dell'informazione per l'elaborazione delle informazioni mediche.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 1 più corsi della Georgian Technical University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
4,500 GEL
Lezioni annuali per studenti stranieri
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine