Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor of Nursing, Medicina Generale Infermiere

Brevi informazioni sul programma

Tipo di studi: studi di Bachelor
Durata: 4 anni
Laurea: Corso di Infermieristica
Qualifica: General Practice Nurse
Crediti ECTS: 240



Programma scolastico

Gli studenti iniziano i loro studi presso l'Università di materie generali e concentrarsi maggiormente sulla cura come loro studi continuano. Molta enfasi è posta sulla pratica clinica e lavorare con i pazienti. L'Ospedale LSMU, Kaunas Croce Rossa infermieristiche e Cure Palliative Ospedale, Kaunas Ospedale Clinico, Kaunas Child Development Ospedale Bambino Ritardo Mentale Centro rappresentano eccellenti ambienti per acquisire competenze pratiche.

Metodi didattici

Il processo di studio è diviso in semestri e consiste di lezioni, seminari, esercitazioni pratiche e di auto-studi. Programma di cura a livello universitario è il modulo-based, che consentono un migliore apprendimento e corrispondono agli standard europei per la professione infermieristica. L'obiettivo principale è posto sui requisiti richiesti per il campo di specializzazione.



Facoltà di Infermieristica

La Facoltà di Infermieristica offre una gamma completa di corsi di laurea universitari e post-laurea e assicura che gli studenti ad acquisire le qualifiche necessarie e una identità professionale. I dipendenti dedicati, diverse e professionali del personale docente e di ricerca fanno un importante contributo alla conoscenza, politiche sanitarie e la pratica futuro.


Le numerose relazioni internazionali della Facoltà ha continuamente rafforzate, rifornito e onorati. Networking, progetti di ricerca, degli studenti e di scambio insegnante programmi, così come brevi visite e programmi intensivi in ​​Europa e oltreoceano fanno parte della vita quotidiana della facoltà.


La Facoltà di Infermieristica è stato istituito nel 1990. Nel 1999 è diventato il primo, ed è ancora l'unica facoltà lituano di infermieristica per offrire un programma di dottorato in ricerca infermieristica.
La Facoltà si compone di 2 dipartimenti

e 2 reparti clinici, e dispone di 600 studenti iscritti. I corsi sono disponibili in lingua lituana (formazione pratica degli studenti in scambio LLP / Erasmus possono essere in lingua inglese). Corsi di infermieristica di laurea saranno disponibili per gli studenti internazionali in lingua inglese a partire dal 2013.





Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 6 più corsi della Lithuanian University of Health Sciences »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
5,500 EUR
Annuo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine