Laurea In Infermieristica, Medicina Generale Infermiera

Lithuanian University of Health Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea In Infermieristica, Medicina Generale Infermiera

Lithuanian University of Health Sciences

Bachelor of Nursing, Medicina Generale Infermiere

Brevi informazioni sul programma

Tipo di studi: studi di Bachelor
Durata: 4 anni
Laurea: Corso di Infermieristica
Qualifica: General Practice Nurse
Crediti ECTS: 240



Programma scolastico

Gli studenti iniziano i loro studi presso l'Università di materie generali e concentrarsi maggiormente sulla cura come loro studi continuano. Molta enfasi è posta sulla pratica clinica e lavorare con i pazienti. L'Ospedale LSMU, Kaunas Croce Rossa infermieristiche e Cure Palliative Ospedale, Kaunas Ospedale Clinico, Kaunas Child Development Ospedale Bambino Ritardo Mentale Centro rappresentano eccellenti ambienti per acquisire competenze pratiche.

Metodi didattici

Il processo di studio è diviso in semestri e consiste di lezioni, seminari, esercitazioni pratiche e di auto-studi. Programma di cura a livello universitario è il modulo-based, che consentono un migliore apprendimento e corrispondono agli standard europei per la professione infermieristica. L'obiettivo principale è posto sui requisiti richiesti per il campo di specializzazione.



Facoltà di Infermieristica

La Facoltà di Infermieristica offre una gamma completa di corsi di laurea universitari e post-laurea e assicura che gli studenti ad acquisire le qualifiche necessarie e una identità professionale. I dipendenti dedicati, diverse e professionali del personale docente e di ricerca fanno un importante contributo alla conoscenza, politiche sanitarie e la pratica futuro.


Le numerose relazioni internazionali della Facoltà ha continuamente rafforzate, rifornito e onorati. Networking, progetti di ricerca, degli studenti e di scambio insegnante programmi, così come brevi visite e programmi intensivi in ​​Europa e oltreoceano fanno parte della vita quotidiana della facoltà.


La Facoltà di Infermieristica è stato istituito nel 1990. Nel 1999 è diventato il primo, ed è ancora l'unica facoltà lituano di infermieristica per offrire un programma di dottorato in ricerca infermieristica.
La Facoltà si compone di 2 dipartimenti

e 2 reparti clinici, e dispone di 600 studenti iscritti. I corsi sono disponibili in lingua lituana (formazione pratica degli studenti in scambio LLP / Erasmus possono essere in lingua inglese). Corsi di infermieristica di laurea saranno disponibili per gli studenti internazionali in lingua inglese a partire dal 2013.





Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,500 EUR
Annuo
Information
Deadline
Locations
Lituania - Kaunas, Contea di Kaunas
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Lituania - Kaunas, Contea di Kaunas
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info