Laurea di salute pubblica

Lithuanian University of Health Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea di salute pubblica

Lithuanian University of Health Sciences

Corso di laurea della sanità pubblica - la sicurezza alimentare

Brevi informazioni sul programma

Tipo di studi: studi di Bachelor
Durata: 4 anni
Laurea: Corso di sanità pubblica, il programma per la sicurezza alimentare
Crediti ECTS: 240




Programma scolastico

Il programma di studio per la sicurezza alimentare ha lo scopo di preparare professionisti dedicati alla applicazione delle proprie competenze e conoscenze per la tutela e il miglioramento della salute pubblica garantendo e migliorando la sicurezza degli alimenti lungo la catena di produzione alimentare e riducendo l'esposizione umana ai rischi chimici e biologici derivanti dalla il consumo di cibo.



Metodi didattici

Corsi è organizzata in semestri: gli studenti hanno 5-7 soggetti ogni semestre. Alcuni collocamenti obbligatori devono essere completati nei laboratori legati agli alimenti, industria alimentare, i servizi veterinari o degli organismi competenti per la sicurezza della catena alimentare.



Valutazione delle prestazioni

Gli esami sono prese al termine di ogni soggetto. Gli studi sono completati da tesi difesa di laurea.



Compétences si guadagna

I laureati in materia di sicurezza alimentare avranno la possibilità di:

  • analizzare e valutare gli aspetti di sicurezza delle materie prime e dei prodotti alimentari in relazione alla salute umana, che copre l'intera catena alimentare;
  • implementare e gestire sistemi di controllo della sicurezza alimentare e misure in processi tecnologici;
  • svolgere attività di ricerca sulla qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari;
  • lavorare in modo efficace nelle imprese alimentari e laboratori di ricerca che applicano sistemi di gestione della qualità;
  • consultare sulla sicurezza alimentare e problemi di qualità in materia di salute pubblica;
  • implementare il controllo della catena di produzione alimentare da materie prime a un consumatore garantire la salute pubblica.




Dopo la laurea

I laureati possono lavorare in istituzioni statali e internazionali, laboratori, stabilimenti alimentari, supermercati, società di catering, istituti scolastici, centri di salute pubblica, le imprese farmaceutiche come pure lo Stato alimentare e veterinario di servizio e le sue istituzioni subordinati.


I laureati possono inserire programmi di master e, successivamente, può anche prendere in considerazione di intraprendere ulteriori studi per un dottorato di ricerca.



Facoltà di Medicina Veterinaria

La Facoltà di Medicina Veterinaria è l'unica istituzione in Lituania per gradi e qualifiche master premio in chirurgia veterinaria e della sicurezza alimentare professionale. I laureati sono in grado di praticare in istituzioni private e statali. I medici veterinari possono diagnosticare malattie degli animali, curare gli animali, applicare le misure profilattiche, monitorare il trasferimento delle malattie animali e la sicurezza alimentare della catena, la ricerca condotta e presentare le proprie conoscenze, risolvere problemi complessi legati veterinari, nonché applicare acquisito capacità e conoscenze in diverse attività e l'ulteriore auto-educazione. Responsabili della sicurezza alimentare in grado di analizzare e valutare gli aspetti legati alla sicurezza dei prodotti alimentari e delle materie prime in relazione alla salute umana, che copre l'intera catena alimentare. Essi progettare e gestire sistemi di controllo della sicurezza dei prodotti alimentari nel processo di produzione e hanno familiarità con il controllo generale di qualità e sistemi di gestione.


La Facoltà di Medicina Veterinaria ha 75 anni di tradizione profondamente radicata nell'insegnamento veterinari professionisti. Agli studenti viene offerta strutture molto convenienti: le aule, laboratori e cliniche si trovano in una zona, e dormitori si trovano nelle vicinanze. La Facoltà ha numerosi accordi con l'industria alimentare, cliniche degli animali, aziende farmaceutiche e gli istituti dove gli studenti possono acquisire competenze pratiche.


La Facoltà è composta da 4 dipartimenti, 2 cliniche per animali e il Centro di Patologia e ha attualmente più di 1.300 studenti, di cui 10 studenti internazionali. Corsi di laurea di Medicina Veterinaria e veterinaria per la sicurezza alimentare sono a disposizione degli studenti internazionali in inglese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,300 EUR
Annuo
Information
Deadline
Locations
Lituania - Kaunas, Contea di Kaunas
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Lituania - Kaunas, Contea di Kaunas
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info