Laurea (Hons) Assistenza sanitaria e sociale con anno di fondazione

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

La tua carriera nelle nostre cure

L'assistenza sanitaria e sociale si riferisce ai servizi che sono disponibili da professionisti della salute e dell'assistenza sociale che forniscono assistenza sanitaria a una serie di persone con problemi affrontati da individui vulnerabili e gruppi come bambini, anziani, persone con malattie mentali e disabilità.

Perché una laurea in sanità e assistenza sociale?

Consegnato in collaborazione con l'Università di Bolton, il BSc (Hons) in Health and Social Care è offerto in eccellenti strutture per l'insegnamento che forniscono un ambiente di apprendimento stimolante che sarà coinvolgente e memorabile.

Questo corso ti offre l'opportunità di sviluppare i valori, le abilità pratiche e le conoscenze necessarie per una carriera di successo nell'ambiente globale della salute e dell'assistenza sociale.

Il nostro team di grande esperienza e dedicato vi guiderà nell'esplorazione dei principi di cura, valori professionali, atteggiamenti e comportamenti, pratica etica delle cure, promozione della salute fisica e mentale e benessere emotivo e salvaguardia e promozione della diversità e dell'inclusione.

Il nostro obiettivo è aiutarti a diventare un professionista dell'assistenza competente, compassionevole e incentrato sulla persona.

Fai la differenza nella vita quotidiana delle persone vulnerabili studiando la laurea in salute e assistenza sociale.

Perché il Regent College London ?

  • Docenti altamente qualificati che offrono supporto di gruppo e individuale, assicurando che tu possa accedere all'aiuto e ai consigli di cui hai bisogno per avere successo quando ne hai bisogno.
  • I relatori ospiti dell'industria e delle imprese, che consentono di porre domande, prendere parte al dibattito e trarre vantaggio dalla loro conoscenza, consulenza e orientamento.
  • Opzioni di studio flessibili che includono gli orari diurni, serali e del fine settimana, consentendoti di adattare il tuo studio ai tuoi impegni personali e / o professionali.
  • Piccole classi che ti assicurano la piena partecipazione e il beneficio di ricevere la piena attenzione del nostro eccezionale team di insegnanti.
  • Una posizione centrale che offre eccellenti biblioteche e servizi informatici, Wi-Fi e aree ben attrezzate per l'insegnamento, l'apprendimento e lo studio nel cuore del vivace West End di Londra.

Opportunità di progressione

Una laurea in sanità e assistenza sociale esamina la salute nel suo ampio contesto e studia i problemi di salute contemporanei. C'è una crescente domanda di operatori sanitari e di assistenza sociale che non sono limitati dai confini e possono lavorare in modo flessibile per soddisfare le esigenze sempre più complesse di assistenza sanitaria e sociale di individui, famiglie e comunità.

Questo grado ti consentirà anche di sviluppare una serie di competenze chiave di occupabilità trasferibili, tra cui capacità di comunicazione scritta e verbale, competenze IT e capacità di lavorare in modo indipendente e in un team, capacità di ricerca e analisi dei dati e la capacità di fornire supporto e guida.

Cosa posso fare con questa qualifica?

Questo grado ti fornirà una buona base, consentendoti di lavorare in una vasta gamma di contesti statutari, volontari e indipendenti, tra cui team delle autorità locali, progetti di promozione della salute, ospedali per rifugiati e asilo, alloggi protetti, ospizi e centri diurni e residenziali unità di cura.

Inoltre, anche i laureati con un background di assistenza sanitaria e sociale sono in una buona posizione da prendere in considerazione per le carriere nell'educazione alla salute e promozione della salute, benessere, ricerca sanitaria, salute mentale della comunità e servizi di commissioning e gestione delle cure.

I laureati possono ricoprire ruoli di manager e coordinatori di servizi, in difesa, istruzione e formazione, o come tecnici e operatori di supporto per aiutare bambini e famiglie, persone anziane e disabili, tossicodipendenti e tossicodipendenti e persone con problemi di salute mentale.

Requisiti d'ingresso

  • Punti UCAS: 48
  • Livello 3: qualsiasi soggetto è accettabile
  • GCSE: cinque di grado C o superiore / grado da 4 a 9
  • IELTS: 5.0 con non meno di 4.5 in qualsiasi banda (altoparlanti non nativi)

Se non hai studiato GCSE / A-Levels e hai qualifiche di iscrizione non tradizionali o esperienza lavorativa pertinente, saremo lieti di prendere in considerazione la tua candidatura. Ti verrà richiesto di partecipare a un colloquio come parte del processo di ammissione.

Come verrà erogato il corso?

Regent College London mira a fornire informazioni aggiornate per il nostro prospetto e sito Web in ogni momento, tuttavia, a volte potrebbe non essere in grado di tenere un corso pubblicizzato per motivi di fattibilità operativa ed esperienza degli studenti. Nel caso in cui un corso non sia in grado di svolgersi o sia disponibile solo in un altro campus, avviseremo i candidati e gli studenti iscritti il prima possibile per iscritto. Ai candidati e agli studenti verrà offerto, ove possibile, un corso alternativo o un campus di studio.

Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

Regent College Higher Education is a leading provider of industry-related higher education. We are a diverse community active in promoting learning and education, with an established record of success ... Ulteriori informazioni

Regent College Higher Education is a leading provider of industry-related higher education. We are a diverse community active in promoting learning and education, with an established record of success rates within UK Higher Education. You will experience an exciting time of study and interaction within an environment geared to draw the best from students, supported by a dedicated team of professionals at all levels who always put students first! Leggi meno
Wembley , Londra , Londra , Erpice , Londra + 4 Più Meno