Leggi la descrizione ufficiale

Ingegneria Biomedica (BME) è l'applicazione dei principi e concetti di design alla medicina e biologia per scopi sanitari (es diagnostico o terapeutico). BME sta avanzando rapidamente e la produzione di importanti innovazioni che migliorano la nostra qualità di vita. Il Programma BME a PPU è stata fondata nel 1997 per mantenere il passo con gli sviluppi globali nel campo della tecnologia di pertinenza sanitaria e apparecchiature biomedicali.

Il primo del suo genere in Palestina, il Programma BME porta ad un B.Sc. Laurea in Ingegneria Biomedica. Il curriculum è stato preparato per soddisfare le esigenze della comunità medica locale; Pertanto, si concentra su strumenti medici ed il loro uso in aggiunta a sviluppo e manutenzione.

Obiettivi del programma BME

  • Offrendo istruzione superiore specializzata nella consolidata e discipline emergenti della scienza e della tecnologia.
  • Fornire il settore sanitario palestinese con gli ingegneri biomedici che hanno competenze teoria scientifica e la capacità di fornire servizi di attrezzature mediche manutenzione.
  • Preparazione delle risorse umane adeguatamente formati nelle aree della scienza e della tecnologia, con particolare attenzione ai programmi di qualità.
  • Espansione studi universitari e sostenere la ricerca scientifica e studi professionali nel perseguimento di promuovere servizio alla comunità e legami bilaterali con l'industria.
  • Lo sviluppo degli studenti tratti della personalità di orgoglio nazionale e di etica professionale attraverso un programma equilibrato che è ricco di attività extrascolastiche previste per formare una parte integrante della vita degli studenti del campus.
Programma insegnato a:
Inglese
Arabic (Jordan)

Vedi 1 più corsi della Palestine Polytechnic University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine