Informatica biomedica

Duoc UC

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Informatica biomedica

Duoc UC

salud

Scuola di Sanità

La Scuola di salute sul Duoc UC offre la carriera con una visione umana, moderno, dinamico, innovativo e decisivo di problemi di salute, con una forte base etica e utilizzando i più moderni centri di simulazione cliniche del paese. La scuola fornisce anche gli strumenti che permettono agli studenti di diventare il miglior specialista della zona.

Informatica Biomedica

Un tecnico in Informatica Biomedica è un professionista qualificato che può lavorare in istituzioni sanitarie nel settore pubblico e privato. Questi professionisti di progettare sistemi informativi legati al processo decisionale applicazione di standard nazionali e internazionali per la salute per la codifica, l'imaging, la fornitura e lo sviluppo del sistema, tra gli altri.

Questi professionisti possono anche consigliare per lo sviluppo di applicazioni di informazione sanitaria e l'architettura di elaborazione. Allo stesso modo, possono servire nelle organizzazioni di consulenza e implementazione del progetto relativi a problemi di salute come analista di processo, responsabile del progetto, la pianificazione e l'implementazione dei sistemi sanitari.

  • Titolo professionale: Laurea in Informatica Biomedica

Come applicare

In primo luogo, verificare che la vostra università o istituto politecnico ha un accordo di scambio continuo con Duoc UC.

ricerca a fondo i vostri futuri corsi. La maggior parte dei nostri programmi sono in lingua spagnola; quindi assicurarsi di avere competenza sufficiente in questa lingua per le classi. Noi offriamo un corso di 44 ore Spagnolo gratis per tutti i non madrelingua spagnoli, ma al fine di completare con successo i vostri corsi consigliamo almeno un livello intermedio spagnolo.

Per gli altoparlanti non spagnoli, Duoc UC offre anche il turismo e dell'ospitalità del programma, interamente in lingua inglese

Documenti necessari

  • Scaricare e compilare il modulo di domanda
  • Trascrizioni
  • Lettera motivazionale
  • Copia del passaporto
  • certificato di iscrizione
  • lettera di nomina da istituzione di appartenenza

Una volta che avete tutta la documentazione, si prega di avere il coordinatore delle relazioni internazionali presso l'istituto sede inviare una versione digitale per Maria Jimenez mjimenezt@duoc.cl prega di tenere presente che dopo aver ricevuto la documentazione si può richiedere fino a un mese per processare e si invia una risposta, a causa della grande quantità di documentazione che riceviamo durante i periodi di ammissione.

Scadenze

15 Agosto- 15 Ottobre : applicazione per il primo semestre, marzo - luglio termine 15 febbraio - 15 Aprile : applicazione per il secondo semestre, Agosto - Dicembre termine

* Si consiglia agli studenti di nazionalità cinese di applicare non appena il periodo di applicazione ha inizio dal momento che la procedura di visto può richiedere fino a sei mesi.

Lettera di accettazione

Un mese dopo il periodo di applicazione finisce, gli studenti saranno informati via e-mail se sono state accettate o meno. Nel caso di essere accettato, una copia cartacea della lettera di accettazione sarà inviata al Student Ufficiale Internazionale della istituzione di appartenenza dello studente.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Cile - Santiago del Chile, Regione Metropolitana di Santiago
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2019
Cile - Santiago del Chile, Regione Metropolitana di Santiago
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info