Il Master studia Medicina umana

Il master in medicina umana si basa sul programma di laurea in scienze della salute: serve l'educazione scientifica per la professione medica e la diffusione delle competenze necessarie per la professione medica indipendente. Inoltre, le competenze chiave dell'esperto medico - recitazione professionale, cooperazione interprofessionale e comunicazione - e altre qualità fondamentali per la professione medica sono prese in considerazione di conseguenza. Il programma del maestro Human Medicine ha ricevuto il titolo accademico Dr.med.univ. completata.

Gli studenti ricevono una vasta istruzione medica impartendo una conoscenza completa con una forte attenzione all'insegnamento orientato alla pratica e un primo esame di domande mediche umane concrete. L'attenzione si concentra su contenuti multidisciplinari e scientifici.

Grazie alla formazione integrativa focalizzata sulla tecnologia e l'economia, i laureati hanno elevate capacità di comunicazione e soluzione interdisciplinare, eccellenti competenze cliniche e responsabili decisionali responsabili in un sistema sanitario avanzato. Lo studio è caratterizzato da un alto orientamento pratico, che è assicurato dall'associazione ospedaliera universitaria St. Pölten, Krems e Tulln.

Con gli elettivi "Ingegneria biomedica", "Economia sanitaria / Gestione dell'assistenza sanitaria" e "Scienza clinica applicata", i futuri medici hanno l'opportunità di specializzarsi in queste aree di ricerca nel programma del master.

struttura del programma

Nel 1 ° e 2 ° anno, i moduli addestrano abilità e abilità cliniche in lezioni di gruppo. Il contenuto specifico delle scienze della salute si concentra sui problemi che i medici umani incontrano spesso nella pratica. Per la formazione clinico-pratica, un anno pratico di 48 settimane ha luogo nel 3 ° anno di studio.

completamento

Gli studenti completano il master in medicina umana con lo sviluppo di una tesi di master. A tale scopo, nel primo semestre del programma del master verrà presentato uno studio di progetto sotto forma di un'esposizione. Attraverso corsi facoltativi opzionali, gli studenti sviluppano conoscenze metodologiche specifiche al fine di essere in grado di sviluppare e finalizzare un piano di studio del progetto per la tesi di master. I corsi opzionali facoltativi servono come preparazione per la preparazione della tesi di master. Possono essere selezionati da una serie di moduli opzionali. Gli elettivi includono:

  • Ingegneria biomedica
  • Economia sanitaria / Gestione dell'assistenza sanitaria
  • Scienza clinica applicata

Il supervisore della tesi di Master può, in consultazione con il direttore del programma, prescrivere la frequenza obbligatoria di un soggetto facoltativo gratuito pari a 10 ECTS allo studente se ciò è necessario per i requisiti metodologici e sostanziali per l'esecuzione del progetto di tesi di laurea. In consultazione con il supervisore e il direttore del programma, gli elettivi gratuiti (principalmente in elettiva "Ingegneria biomedica") sono completati.

Ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione, i termini di presentazione delle domande e il processo di ammissione sono disponibili sul nostro sito web all'indirizzo www.kl.ac.at.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 2 più corsi della Karl Landsteiner University of Health Sciences »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
6 semestri
Tempo pieno
Prezzo
7,500 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine